News Serie TV

Lucifer 6: L'ultima stagione ha fatto piangere Tom Ellis (e non solo)

1

Il co-showrunner della serie Joe Henderson ha svelato che la lettura del copione del penultimo episodio ha emozionato tutti.

Lucifer 6: L'ultima stagione ha fatto piangere Tom Ellis (e non solo)

Le riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer sono ancora in corso eppure, sembra, il cast e la troupe si stanno avvicinando pericolosamente alla fine. Lo capiamo da un tweet con cui il co-showrunner della serie Joe Henderson ha svelato che gli ultimi episodi saranno particolarmente emozionanti. Così tanto da aver fatto addirittura piangere il protagonista Tom Ellis e l'intera troupe. E anche se dovremo pazientare ancora parecchio (ricordiamo che su Netflix dovrà prima arrivare la seconda parte della quinta stagione), prepariamoci a forti emozioni.

Lucifer 6: Tom Ellis ha pianto leggendo il copione

Joe Henderson, su Twitter, ha fatto sapere che nei giorni scorsi il cast e gli sceneggiatori hanno letto il copione del penultimo episodio. E la cosa non li ha lasciati indifferenti. "Oggi c'è stato il penultimo tavolo di lettura di Lucifer. Se ci siamo emozionati così tanto oggi, non oso immaginare quanto piangerò quando leggeremo l'ultimo episodio", ha scritto lo sceneggiatore servendo l'assist a Tom Ellis il quale ha risposto ironicamente: "In realtà avevo qualcosa nell'occhio. Onesto". Una lacrima, quindi, ha rigato il volto addirittura del Diavolo in persona.

Cosa dobbiamo aspettarci allora dal finale di Lucifer? Difficile immaginarlo fin da ora, ma di certo sarà qualcosa destinato a lasciare il segno. Per tutte le altre informazioni sulla serie, potete consultare il nostro approfondimento con le anticipazioni e tutto quello che sappiamo su Lucifer 6.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo