Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer 5, Nuove anticipazioni: Il primo caso da risolvere? Sarà all'Inferno

38

I fan del diabolico personaggio interpretato da Tom Ellis attendono con impazienza il 21 agosto, quando la prima parte della quinta stagione arriverà in streaming su Netflix.

Lucifer 5, Nuove anticipazioni: Il primo caso da risolvere? Sarà all'Inferno

Mentre si avvicina la fatidica data del 21 agosto, quando i primi otto episodi di Lucifer 5 saranno disponibili su Netflix, spuntano in rete sempre più indiscrezioni su quello che accadrà nella quinta stagione della serie. Diversi giornalisti americani che hanno avuto la possibilità di vedere in anticipo gli episodi, infatti, si sono lasciati sfuggire qualche anticipazione in più, per la gioia dei curiosissimi appassionati che sono in attesa del nuovo ciclo di episodi da ormai oltre un anno.

Lucifer 5: Ecco cosa accadrà nel primo episodio

Stando a quanto riportato da TVLine, la premiere di Lucifer 5 sarà molto divertente. A quanto pare Lucifer userà alcune delle conoscenze che ha appreso sulla Terra per risolvere un mistero... all'Inferno! Nel frattempo, però, sarà in qualche modo d'aiuto anche a Chloe (Lauren German) impegnata con un nuovo caso a Los Angeles. Non sappiamo in che modo potranno entrare in contatto i due innamorati (forse tramite Amenadiel che farà un viaggetto negli Inferi?) ma è possibile che gli sceneggiatori si siano sbizzarriti. Aspettiamoci quindi uno o più colpi di scena.

Gli episodi imperdibili della prima parte della quinta stagione di Lucifer

Ormai lo sappiamo: nella quinta stagione della serie creata da Tom Kapinos ci attendono diversi episodi speciali o a tema. Sappiamo, per esempio, che il quarto episodio sarà un episodio noir, ambientato negli anni '40, in bianco e nero e con uno speciale momento musicale che avrà come protagonista Maze (Lesley-Ann Brandt). Il sesto, intitolato BluBallz, sarà invece una "Ladies Night numero 3" visto che le protagoniste saranno le ragazze della serie. Secondo Matt Webb Mitovich di TVLine, che ha visto tutti gli 8 episodi della prima parte della quinta stagione, l'episodio più emozionante è il quinto intitolato Detective Amenadiel. "È il mio preferito perché vengono rappresentati diversi tipi di emozioni di una varietà di personaggi e mi ha fatto aprire gli occhi su una cosa in particolare", ha scritto il giornalista. E l'episodio più divertente? Mitovich crede sia il terzo incentrato su un omicidio che avviene sul set di una serie della Warner Bros i cui protagonisti sono un belloccio diabolico e la sua compagna detective. Vi suona familiare? Non mancheranno le risate!

Per tutte le altre notizie potete consultare il nostro approfondimento con le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutto quello che sappiamo su Lucifer 5.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming