News Serie TV

Lucifer 5, Lesley-Ann Brandt rassicura i fan: "Abbiamo girato il 99% della stagione"

25

L'interprete del demone Maze commenta lo stop alla produzione per Coronavirus e dà qualche anticipazione sui nuovi episodi.

Lucifer 5, Lesley-Ann Brandt rassicura i fan: "Abbiamo girato il 99% della stagione"

La quinta stagione di Lucifer è tra i contenuti più attesi su Netflix ma la pandemia di Coronavirus ha inevitabilmente imposto anche alla serie con Tom Ellis la sospensione della produzione. Lesley-Ann Brandt, che nello show interpreta l'amica e spalla del protagonista, ha voluto però dare una buona notizia ai fan: la produzione della quinta stagione era quasi terminata quando è stata presa la decisione di interrompere i lavori a causa dell'emergenza sanitaria. Intervistata da ET Online, l'attrice ha parlato anche di una delle questioni rimaste irrisolte nella scorsa stagione della serie e su cui i fan si arrovellano: la relazione tra il suo personaggio e quello della bella Eve, interpretata da Inbar Lavi.

Lesley-Ann Brandt sulla sospensione delle riprese: "Una decisione necessaria"

"Abbiamo dovuto interrompere tutto mentre giravamo l'ultimo episodio della stagione. Non era la cosa ideale ma è stata la decisione giusta. Sono davvero orgogliosa di come la Warner Bros. ha affrontato la cosa", ha spiegato Brandt. L'attrice ha raccontato di sentirsi comunque fortunata, visto che il 99% della stagione era stata già girata. A proposito della data di uscita dei nuovi episodi su Netflix Brandt si è detta ottimista: "La stagione potrà essere rilasciata nei tempi previsti perché la maggior parte delle riprese erano già state completate".

Leggi anche Lucifer 5: Data di uscita, trama, cast e anticipazioni sulla quinta stagione

Lucifer: Le anticipazioni della quinta stagione

Lesley-Ann Brandt ha dato anche qualche anticipazione sulla quinta stagione di Lucifer soffermandosi su quello che accadrà al suo personaggio, la demone cacciatrice di taglie Mazikeen a cui Eve ha spezzato il cuore nel finale della scorsa stagione. "Negherà il dolore, avrà il cuore spezzato. Ci siamo passati tutti. Si butterà molto sul lavoro quindi la vedremo trascorrere molto tempo insieme a Chloe (Lauren German) perché le loro storie si somigliano molto. Si appoggeranno a vicenda", ha detto l'attrice anticipando, però, che - come è noto - Eve tornerà e i due personaggi dovranno affrontare un faccia a faccia. Per quanto riguarda il suo rapporto con lo stesso Lucifer, l'attrice ha tranquillizzato i fan dicendo che i due condivideranno sempre un legame importante. "Bisogna sempre ricordarsi che loro due sono collegati per sempre. Hanno vissuto così tanto, e c'è una scena davvero divertente che è anche un po' straziante che vedrete nella prossima stagione", ha aggiunto. A proposito dell'episodio musicale che impreziosirà la nuova stagione, invece, l'attrice ha assicurato che sarà divertente e che si esibirà anche in un balletto piuttosto sexy. Da non perdere, secondo l'attrice, sarà l'episodio a tema noir perché proprio in questo episodio verrà raccontata la storia di Mazikeen e delle ferite che il suo personaggio si porta dietro.

Se quanto annunciato da Lesley-Ann Brandt è vero, la quinta stagione non tarderà ad arrivare in streaming. Per avere notizie certe sulla data di uscita di Lucifer 5 non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Netflix.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming