Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer 5: I fan hanno una nuova teoria sulla vera identità di Michael

72

In attesa dei primi otto episodi della quinta stagione in streaming su Netflix, gli appassionati hanno formulato una nuova ipotesi su chi sia davvero il gemello cattivo del protagonista.

Lucifer 5: I fan hanno una nuova teoria sulla vera identità di Michael

Manca poco al ritorno di Lucifer che arriverà con i nuovi episodi in streaming su Netflix il prossimo 21 agosto. Uno dei colpi di scena ampiamente anticipato è l'entrata in scena improvvisa di Michael, il perfido gemello del protagonista che si divertirà a spacciarsi per quest'ultimo all'inizio della quinta stagione. Ma come avverrà lo scontro tra i due ormai ex angeli e quale saranno i loro trascorsi? Mentre i fan si chiedono in che modo l'arrivo di questo personaggio influenzerà la trama dei prossimi episodi, c'è anche chi è convinto di aver capito quale sia la sua vera identità e quale sia il vero motivo del suo arrivo sulla Terra.

Lucifer 5: Michael è legato a Eve?

Nella scorsa stagione di Lucifer avevamo visto la bella Eve (Inbar Lavi), prima donna sulla Terra ed ex interesse amoroso del protagonista, arrivare a Los Angeles e scombussolare non poco gli equilibri raggiunti da Lucifer (Tom Ellis) e Maze (Lesley-Ann Brandt), dopo aver lasciato il compagno Adam, ancora innamorato di quella che era stata la sua moglie originale, Lilith. Come è stato anticipato, Eve tornerà in questa quinta stagione e i Lucifans sono sicuri che non sarà certo per caso.

Michael potrebbe essere Adam

C'è chi ha pensato che dietro Michael si celi proprio Adam, arrivato sulla Terra per riprendersi Eve. Approfittando dell'assenza del Diavolo, temporaneamente all'Inferno, Adam potrebbe aver "rubato" il suo aspetto con lo scopo di mettere in atto la sua vendetta romantica. Perché allora nel trailer vediamo Michael intrattenersi con Chloe? Secondo i Lucifans potrebbe essere una strategia usata per far ingelosire Eve. D'altronde gli stessi showrunner della serie Joe Henderson e Ildy Modrovich avevano confermato, durante un'intervista, che il ritorno di Eve complicherà ulteriormente la vita amorosa del protagonista nella quinta stagione.

È una teoria convincente? Giudicate voi! Per tutte le altre anticipazioni potete consultare il nostro approfondimento con le anticipazioni sulla trama e sul cast e tutto quello che sappiamo su Lucifer 5.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming