Schede di riferimento
News Serie TV

Lucifer 5: I blooper della quinta stagione in un nuovo irresistibile video

3

Durante la Geeked Week, Netflix ha rilasciato una clip con le migliori papere dal set della serie con Tom Ellis: provate a non ridere!

Lucifer 5: I blooper della quinta stagione in un nuovo irresistibile video

Sul set della quinta stagione di Lucifer i protagonisti devono essersi divertiti parecchio, a giudicare dall'esilarante video con i blooper appena diffuso da Netflix. In occasione della Geeked Week, l'evento virtuale dedicato ai fan dei film e delle serie più amati di Netflix, è stato svelata questa lunga clip che nasconde alcune divertentissime papere e gag fatte dagli attori durante le riprese: da un bacio appassionato tra Lauren German e Lesley-Ann Brandt a Tom Ellis che scherza sulla vodka nascosta da German sul set.

Lucifer: Le papere sul set e la speciale lettura del cast

Nel video vediamo le classiche risate a cui si sono lasciati andare gli attori sul set, molte lingue che si sfiorano (più di quante ce ne aspetteremmo), nuove metafore piccanti che l'interprete di Maze ha inventato per descrivere l'avvicinamento tra Lucifer e Chloe, insolite feste da ballo e moltissimi errori che strappano inevitabilmente una risata. Per ingannare l'attesa aspettando la sesta e ultima stagione (già girata), insomma, Netflix vuole farci sorridere. Sempre durante il panel dedicato a Lucifer nella Geeked Week, inoltre, il cast si è riunito virtualmente per leggere il copione di un episodio della serie. Vedete il video qui in basso.

Se invece siete curiosi di sapere tutto sulla sesta stagione, date un'occhiata al nostro approfondimento con tutte le anticipazioni su Lucifer 6.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo