Lo spin-off di The Boys affida un ruolo alla star de Le terrificanti avventure di Sabrina Chance Perdomo
L'attore sostituisce Shane Paul McGhie, che ha lasciato la produzione insieme con Aimee Carrero.

Reduce da Le terrificanti avventure di Sabrina, Chance Perdomo è stato scelto da Amazon Studios per uno dei ruoli principali nel prossimo spin-off di The Boys ambientato in un college per Super. L'attore sostituisce il precedentemente annunciato Shane Paul McGhie, che nei giorni scorsi aveva lasciato la produzione insieme con Aimee Carrero.
The Boys: La trama dello spin-off e il ruolo di Chance Perdomo
Ancora senza titolo, lo spin-off è ambientato nell'unico college americano frequentato esclusivamente da Super, gestito ovviamente dalla Vought International. Il dramedy YA è descritto come una serie irriverente che si concentra sulle vite di giovani adulti competitivi e in preda agli ormoni mentre mettono alla prova i rispettivi limiti fisici, morali e sessuali nella competizione per strappare i migliori contratti nelle migliori città.
Perdomo interpreterà uno dei giovani Super iscritti al college, un personaggio che secondo Deadline ha subito alcuni cambiamenti creativi sotto la guida dei nuovi showrunner Michele Fazekas e Tara Butters, tali da aver reso necessario un recasting. L'attore raggiunge gli altri protagonisti Jaz Sinclair (con la quale ha condiviso il set de Le terrificanti avventure di Sabrina), Lizze Broadway (The Rookie), Reina Hardesty (Greenhouse Academy) e Maddie Phillips (Teenage Bounty Hunters). Una sostituta della Carrero, invece, non è stata ancora annunciata.