Schede di riferimento
News Serie TV

Lo spin-off di Supernatural si chiamerà...

1

The CW conferma il tentativo di portare in tv una nuova serie ambientata nel mondo di Supernatural.


Dopo le ultime, straordinarie medie d’ascolto (questa settimana 2,76 milioni di spettatori, il miglior risultato dal 15 ottobre del 2010), che già avevano incoraggiato il presidente di The CW Mark Pedowitz ad ammettere “Fino a quando sarò qui e i rating continueranno a essere questi, Dio li benedica. Potranno fare tutte le stagioni che vogliono”, la strada di Supernatural verso la genesi di uno spin-off si fa sempre più spianata.

Incoraggiato anche dagli ottimi risultati raggiunti con The Originals, il recente spin-off di The Vampire Diaries, il network ha ufficializzato lo sviluppo di Supernatural: Tribes, nuova serie soprannaturale incentrata sulle vicissitudini discordanti tra un cacciatore e i mostri di Chicago. Il primo passo sarà la produzione di un backdoor pilot, in onda la prossima primavera durante l’attuale stagione di Supernatural.

Questo è solo uno dei progetti per la stagione 2014/15 confermati nelle ultime ore da The CW. Oltre a The Flash, lo spin-off di Arrow, la rete ha ordinato i pilot di iZombie del creatore di Veronica Mars Rob Thomas, Identity dei co-ideatori di Sleepy Hollow Alex Kurtzman e Roberto Orci, e l’adattamento Jane the Virgin. Il network dovrebbe ordinare inoltre Unfamous, drama basato sul romanzo di esordio di Lauren Graham (Parenthood, Una mamma per amica).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo