News Serie TV

Lo spin-off di Sons of Anarchy: FX ordina il pilota di Mayans MC

93

Rivelati nuovi dettagli della serie, inclusa l'identità del protagonista.

Lo spin-off di Sons of Anarchy: FX ordina il pilota di Mayans MC

Fan di Sons of Anarchy, è il momento di scaldare il motore. Due anni dopo la conclusione dell'appassionante serie drammatica incentrata sulla banda di motociclisti SAMCRO, la rete americana FX ha dato ufficialmente l'okay alla produzione dell'episodio pilota di Mayans MC, il chiacchierato spin-off che sposta l'attenzione sugli ispanici Mayan.

Creata, co-scritta e diretta dallo stesso ideatore di SOA Kurt Sutter, la nuova serie è ambientata in un mondo post Jax Teller, al confine tra California e Messico, dove EZ Reyes, un potenziale membro e una speranza per il club, lotta con il suo desiderio di vendetta contro il cartello e il suo bisogno di rispetto da parte delle donne che ama.

L'inizio delle riprese è fissato per marzo. Il fatto che i Mayan siano stati una presenza costante nella serie originale, a volte alleati e a volte avversari dei SAMCRO, non esclude il coinvolgimento di un suo qualche membro "mentre la serie va avanti", come rivelato da Sutter più di un anno fa. "La subcultura [motociclista] è la stessa, ma vorrei fare qualcosa di contemporaneo e collocarlo abbastanza lontano dal nord della California da non essere un passo nella mitologia che abbiamo già raccontato. Non vorrei avvicinarlo molto al mondo che già conosciamo e mancargli di rispetto. Questo non significa che non ci potrebbe essere qualche crossover fico e divertente".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo