News Serie TV

Lo spin-off di Arrow e The Flash: Franz Drameh sarà un misterioso supereroe

13

Potrebbe trattarsi di Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero.


L'attore britannico Franz Drameh, visto al cinema in Edge of Tomorrow: Senza domani, ha ottenuto uno dei ruoli principali nel potenziale spin-off senza titolo di Arrow e The Flash.

Drameh interpreterà Jay Jackson, un ex atleta la cui carriera da professionista è deraglia a causa di un infortunio. Ora un meccanico, la vita di Jay finisce con l'intrecciarsi in modo sorprendente con quella degli altri personaggi coinvolti nello spin-off, in particolare lo staff dei Laboratori S.T.A.R. Descritto come un ragazzo normale e con quell'astuzia che solo la strada insegna, Jay acquisisce inaspettatamente alcuni poteri, diventando un supereroe il cui nome in codice usato per i casting è Mystery Hero. Stando ai dettagli finora noti, potrebbe trattarsi di Static, Fulmine Nero o Vulcano Nero.

Drameh raggiunge Brandon Routh (interprete di Ray Palmer/A.T.O.M.), Wentworth Miller (Leonard Snart/Capitan Cold), Caity Lotz (Sara Lance/l'ex Black Canary), Victor Garber (Martin Stein/Firestorm) e Dominic Purcell (Mick Rory/Heat Wave), cui si aggiungono altri due volti nuovi: Arthur Darvill e Ciara Renée, interpreti rispettivamente di Rip Hunter e Kendra Saunders/Hawkgirl.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo