Li Jun Li nella stagione 2 di Diavoli
L'attrice ha raggiunto il protagonista del thriller di Sky Alessandro Borghi.

Ansiosi di rivedere il Massimo de Ruggero di Alessandro Borghi su Sky e NOW nella seconda stagione di Diavoli? In attesa di conoscere la data, immaginiamo non così vicina, apprendiamo da Deadline di una nuova aggiunta al cast regolare, quella di Li Jun Li, attrice di origini asiatiche vista precedentemente in tv nelle serie Quantico e Wu Assassins.
Ambientata a Londra, Diavoli trae ispirazione dalla crisi finanziaria che nel 2008 travolse i mercati mondiali per raccontare la storia di un trader italiano che, dopo aver raggiunto una posizione di potere nell'olimpo della finanza, si ritrova al centro di una sconvolgente guerra economica intercontinentale e deve decidere se allearsi con l'uomo che lo ha guidato verso il successo (Patrick Dempsey), il direttore di una delle più potenti banche del mondo, oppure combatterlo per difendere gli interessi del proprio Paese.
Nessun dettaglio del personaggio affidato alla Li è disponibile al momento. L'attrice si è limitata a dire a Deadline: "In questo momento sono a Roma, alle prese con il jet lag, pronta a girare Diavoli, un thriller finanziario di cui sono entusiasta di far parte". Allo stesso modo, ben poco si sa della direzione che la storia prenderà nella seconda stagione. Stando ad alcune precedenti dichiarazioni, sembra che, dopo un salto temporale, nei nuovi episodi le storie ruoteranno attorno alla crisi sanitaria ed economica che da oltre un anno sta piegando il mondo a causa del Covid-19.