News Serie TV

Leah Gibson in Jessica Jones, Lucy Liu dirige Luke Cage

2

Entrambe le serie Marvel torneranno su Netflix nel 2018 con la seconda stagione.

Leah Gibson in Jessica Jones, Lucy Liu dirige Luke Cage

Leah Gibson sarà uno dei nuovi volti di Jessica Jones nella seconda stagione. Secondo Variety, l'attrice di The Returned e Shut Eye ha firmato con Netflix per un ruolo regolare.

Nei nuovi 13 episodi, in streaming nel 2018, Gibson interpreterà Ingrid, personaggio che, oltre a essere molto scaltro e sapersela cavare in qualunque situazione, anche la più difficile e pericolosa, si è formato nelle materie infermieristiche. Il nome, che circola già da qualche tempo, non dice molto ma stando alle speculazioni potrebbe ricondurre a Typhoid Mary, nemica ed ex amante di Daredevil affetta da un disturbo dissociativo dell'identità, abile nelle arti marziali e con il potere della telecinesi e della pirocinesi, tra gli altri.

In attesa di conferme da Marvel Televion, è ufficiale invece il coinvolgimento di Lucy Liu nella stagione 2 di Luke Cage, anch'essa in streaming il prossimo anno. La star di Elementary dirigerà il primo episodio.

"Quale emozione collaborare con Marvel e Netflix, due titani dell'industria che stanno dipingendo il nostro mondo con storie ispiratrici e personaggi seducenti", ha dichiarato Liu in un comunicato. "È un immenso onore lavorare con una squadra così ispirata e coraggiosa".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming