News Serie TV

Le Serie TV in streaming su Infinity ad aprile

23

Tra le proposte, in anteprima mondiale il provocatorio drama di Steven Soderbergh The Girlfriend Experience.


Ad aprile l'offerta di serie tv di Infinity fiorisce con una delle novità più attese di questo 2016, The Girlfriend Experience, in anteprima mondiale. Prodotto da Steven Soderbergh e basato sul suo film omonimo del 2009, il drama racconta le esperienze di una studentessa di legge (interpreta da Riley Keough) che decide di lasciarsi coinvolgere dal mondo della prostituzione, vendendo relazioni sessuali ed emotive a caro prezzo.

The Girlfriend Experience debutterà l'11 aprile, mentre qualche giorno prima, l'8, sarà possibile appassionarsi alla miniserie francese No Second Chance. Fino a che punto ci si può spingere quando in gioco c'è la vita di un bambino? Alice non ha altra scelta e fa tutto il necessario mentre affronta il suo inferno privato e oscuri segreti del passato.

Tra il 15 e il 22 aprile, Infinity proporrà inoltre le prime tre stagioni del drama fantasy ispirato dal mondo delle fiabe C'era una volta, le prime cinque stagioni dell'irriverente family drama con William H. Macy ed Emmy Rossum Shameless, e i primi 20 episodi della serie teen Yo Que Seira.

Ad aprire e chiudere il mese saranno invece due crime drama: The Beast con il compianto Patrick Swayze l'1 aprile, che racconta la storia di due agenti dell'FBI sotto copertura, uno dei quali corrotto; e Bosch il 29 aprile, incentrato sul veterano del Dipartimento di Polizia di Los Angeles Harry Bosch (Titus Welliver), celebre personaggio creato dallo scrittore Michael Connelly.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo