News Serie TV

Law & Order: Unità Speciale promuove la nuova detective interpretata da Jamie Gray Hyder

Il legal drama di NBC è in onda con la stagione 21.

Law & Order: Unità Speciale promuove la nuova detective interpretata da Jamie Gray Hyder

Dopo i diversi addii nelle stagioni precedenti, lo scorso settembre il longevo legal drama di NBC Law & Order: Unità Speciale è tornato in tv con un nuovo personaggio, una detective interpreta da Jamie Gray Hyder. Vista in quattro dei sei episodi andati in onda finora, l'attrice è stata subito promossa al grado di regolare, diventandone a tutti gli effetti una delle star.

Katriona 'Kat' Azar-Tamin, il personaggio interpretato dalla Hyder nella stagione 21, è stata presentata al pubblico come un'agente sotto copertura, un'aspirante attrice che cerca di incastrare un magnate del cinema accusato di stupro. La donna si è poi unità all'Unità Vittime Speciali guidata da Olivia Benson (Mariska Hargitay), dove ora lavora come investigatrice.

"È ufficiale, gente! Kat Azar-Tamin (e io stessa) è stata promossa al grado di regolare in SVU", ha scritto Hyder su Twitter. "Non potevo chiedere un capo migliore (sullo schermo e dietro la macchina da presa) o un gruppo di persone migliore con cui lavorare ogni giorno. Grazie [Wolf Entertainment] per esserti fidata di me per una serie così importante".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming