News Serie TV

Law & Order: Anthony Anderson non tornerà nella stagione 22

L'attore aveva firmato per una sola stagione e ha scelto di non rinnovare il contratto.

Law & Order: Anthony Anderson non tornerà nella stagione 22

È durato poco - appena 10 episodi - il ritorno di Anthony Anderson nei panni del detective Kevin Bernard. Deadline riporta che l'attore non tornerà nella seconda stagione del revival di Law & Order, la numero 22 dello storico legal drama di NBC. Anderson aveva firmato per un solo anno e ha scelto di non rinnovare il contratto che lo legava allo show.

Molto impegnato in tv negli ultimi anni, con la comedy Black-ish conclusasi lo scorso aprile dopo otto stagioni e poi le diverse apparizioni negli spin-off Grown-ish e Mixed-ish, Anderson era uno dei soli due membri del cast originario che avevano accettato di tornare nel revival. L'altro, Sam Waterston (interprete dell'adorato Jack McCoy), ha firmato anch'esso per una sola stagione e non ha ancora rinnovato l'accordo.

Law & Order è stata rinnovata da NBC all'inizio di questo mese. Nella nuova interazione recitano anche gli esordienti del franchise Hugh Dancy (Hannibal, The Path), Oldelya Halevi (Good Trouble) e Camryn Manheim (The Practice). In una precedente occasione, lo showrunner Rick Eid aveva detto a TVLine: "Sono entusiasta della prossima stagione. Penso che il prossimo anno avremo l'opportunità di scavare ancora più a fondo nei personaggi, il che mi rende molto felice".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo