News Serie TV

Lauren Cohan in Whiskey Cavalier di ABC, addio The Walking Dead?

115

Affiancherà la star di Scandal Scott Foley.

Lauren Cohan in Whiskey Cavalier di ABC, addio The Walking Dead?

Lauren Cohan potrebbe lasciare realmente The Walking Dead. A dispetto delle ultime dichiarazioni incoraggianti dello showrunner e produttore esecutivo Scott Gimple, il quale si era detto "estremamente fiducioso" circa il raggiungimento di un accordo con l'attrice alla luce della scadenza del suo contratto al termine dell'ottava stagione, giunge da ABC la notizia che la stessa ha firmato per il ruolo femminile principale nell'episodio pilota del drama d'azione Whiskey Cavalier.

La potenziale serie segue la star di Scandal Scott Foley nei panni del tenace ma dolce super-agente dell'FBI Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier), il quale, dopo un brutto colpo, si ritrova a lavorare con la tosta agente della CIA Francesca 'Frankie' Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune), il personaggio affidato alla Cohan. Insieme, i due guidano una squadra di spie imperfette, spiritose ed eroiche che periodicamente salvano il mondo (e l'un l'altra) mentre attraversano le strade tortuose dell'amicizia, del romanticismo e delle dinamiche d'ufficio.

Come riportato precedentemente, per rimanere Cohan ha chiesto ai produttori di The Walking Dead uno stipendio pari a quello dei colleghi Andrew Lincoln e Norman Reedus, ricevendo un sonoro "no" come risposta perché questi coinvolti nello show più di qualunque altro attore. AMC le ha proposto un modesto aumento di stipendio in cambio di un contratto a lungo termine, ma questa volta è stata l'attrice a fare un passo indietro. Lo stallo ha quindi incoraggiato diverse produzioni concorrenti a farsi avanti per offrirle un nuovo ingaggio, e Whiskey Cavalier, serie scritta da Dave Hemingson (The Catch) e prodotta tra gli altri dall'ideatore di Scrubs Bill Lawrence, era una di queste.

Va detto che il ruolo della Cohan in Whiskey Cavalier non è in seconda posizione rispetto a The Walking Dead, quindi se la serie sarà ordinata da ABC non potrà tornare a vestire i panni della sopravvissuta Maggie Greene, almeno non a tempo pieno. Infatti, mentre solo una mancata riuscita del progetto potrebbe permettere all'attrice di riprendere regolarmente il suo ruolo nella già annunciata nona stagione, in caso contrario non è escluso che la stessa possa continuare a recitare nello zombie drama come ricorrente. Come andranno a finire le cose lo scopriremo quindi a maggio, quando ABC annuncerà i suoi piani per la prossima stagione televisiva agli Upfront di New York.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming