News Serie TV

Laura Donnelly nel cast di The Nevers, nuova serie sci-fi di Joss Whedon

L'attrice di Outlander interpreterà un'eroina vittoriana.

Laura Donnelly nel cast di The Nevers, nuova serie sci-fi di Joss Whedon

Prima aggiunta al cast di The Nevers, prossima serie di fantascienza di HBO scritta, diretta e prodotta dall'ideatore di Buffy Joss Whedon. Laura Donnelly, attrice nordirlandese già vista in Outlander e The Fall, ha firmato con la rete americana per il ruolo di protagonista, lo annuncia Deadline.

The Nevers, di cui HBO ha ordinato una prima stagione senza produrre un pilota, racconta un'epica storia di fantascienza incentrata su una banda di donne vittoriane alle prese con abilità insolite, nemici inarrestabili e una missione che potrebbe cambiare il mondo. Donnelly interpreterà Amalia True, l'eroina più spericolata, impulsiva ed emotivamente danneggiata della sua epoca. Una minaccia per la soffocante società vittoriana, Amalia morirebbe per la causa e ucciderebbe per un drink.

"Laura Donnelly ha carisma, saggezza e una precisione anarchica che non solo rispecchia Amelia ma la definisce", ha dichiarato Whedon in un comunicato. "È fiera e divertente - e ho bisogno di entrambe le cose per il viaggio che ci attende".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo