Lacey Chabert nella sitcom Baby Daddy
Lacey Chabert (Cinque in famiglia) è vicina a un accordo con ABC Family per interpretare un ruolo da guest star nella seconda stagione di Baby Daddy, lo rivela TV Guide. Chabert apparirà in un arco di due episodi come la dottoressa Amy Shaw, una testarda psicologa sportiva la quale ha da poco trovato lavoro presso i New York Rangers. D...
Lacey Chabert (Cinque in famiglia) è vicina a un accordo con ABC Family per interpretare un ruolo da guest star nella seconda stagione di Baby Daddy, lo rivela TV Guide.
Chabert apparirà in un arco di due episodi come la dottoressa Amy Shaw, una testarda psicologa sportiva la quale ha da poco trovato lavoro presso i New York Rangers. Danny (Derek Theler) è uno dei suoi primi pazienti. La donna lo aiuta a superare una crisi. Visto però il fascino di entrambi, è probabile che finiranno solo col saltarsi addosso.
Nella nuova stagione incontreremo anche Grace Phipps. L’attrice di The Vampire Diaries e Le nove vite di Chloe King interpreterà Megan, una maestra d’asilo la quale attira l’attenzione di Ben (Jean-Luc Bilodeau), in almeno due episodi. Il loro, tuttavia, non è amore a prima vista. Inizialmente, la ragazza è convinta che Ben faccia coppia con Tucker (Tahj Mowry).
Baby Daddy tornerà su ABC Family in primavera. In Italia, la serie andrà in onda per la prima volta il 22 febbraio, sul canale Joi di Mediaset Premium.