News Serie TV

La star di Breaking Bad Anna Gunn nello spin-off di Criminal Minds

75

Nella nuova squadra, interpreterà un'esperta di diritto internazionale.


Un altro nome acclamato del piccolo schermo si è unito al cast del potenziale nuovo spin-off di Criminal Minds che CBS sta sviluppando con il supporto della showrunner Erica Messer. Anna Gunn, attrice premiata due volte con l'Emmy per il suo ruolo in Breaking Bad, ha raggiunto Gary Sinise (CSI: NY) e Tyler James Williams (The Walking Dead).

Lo spin-off, che CBS introdurrà al pubblico in un episodio della decima stagione di Criminal Minds in onda questa primavera, ruota attorno a una squadra del BAU la quale opera in tutto il mondo, collaborando con le forze dell'ordine locali per risolvere crisi che coinvolgono cittadini americani all'estero. Gunn interpreterà Ally Lambert, un'esperta di diritto internazionale e una linguista di talento. Membro indispensabile della squadra, Ally lavora duramente affinché i cattivi nel mondo non scivolino attraverso le acque torbide del diritto internazionale.

Per l'attrice si tratta di un ritorno al genere crime dopo il recente coinvolgimento in Gracepoint, l'adattamento di Broadchurch cui il pubblico americano non ha prestato molta attenzione.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo