La regina Carlotta: La chimica tra India Amarteifio e Corey Mylchreest era reale
L'addetta al montaggio de La regina Carlotta ha raccontato un aneddoto del dietro le quinte della miniserie ambientata nell'universo di Bridgerton e ha precisato che l'intesa tra India Amarteifio e Corey Mylchreest era reale.
La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton ha raccontato le origini del matrimonio reale tra Carlotta e Giorgio, anni prima degli eventi narrati in Bridgerton. Eppure, secondo l'addetta al montaggio della miniserie prodotta da Shondaland, la chimica tra i due personaggi è naturale perché coinvolge anche gli attori protagonisti. India Amarteifio e Corey Mylchreest hanno interpretato la visione più giovane di Carlotta e Giorgio, esplorando i primi anni di un matrimonio complicato, incrinato dai segreti del Re e dalla sua malattia. Scritta da Shonda Rhimes, La regina Carlotta ha riportato l'universo di Bridgerton su Netflix, in attesa della terza stagione.
La regina Carlotta, la chimica sul set tra India Amarteifio e Corey Mylchreest era reale
La miniserie spin-off, un prequel di Bridgerton, ha coinvolto diversi altri personaggi, alcuni già noti come Lady Danbury e Lady Violet e altri interamente da scoprire come il padre di Violet e i giovanissimi servitori di Re e Regina, Reynolds e Brimsley. Riflettendo sul percorso dei personaggi sul piccolo schermo, l'addetta al montaggio Denise Chan (che ha lavorato al secondo episodio della serie tv e come assistente al montaggio del pilot) ha raccontato a Screen Rant che la chimica sul set tra India Amarteifio e Corey Mylchreest era reale e ciò ha reso il legame tra Carlotta e Giorgio ancor più realistico. Nello specifico, ha fatto riferimento ad alcune clip: è stato allora che ha realizzato quanto fossero in sintonia.
Dovevo lavorare ai titoli di coda. Ed è stato allora che ho notato la connessione così reale tra loro. Si danno il cinque e si sostengono a vicenda. Ecco quanto sono vicini e questo aiuta il morale sul set. Si ripercuote su tutti gli altri personaggi e si vede che sono a loro agio. Quando il morale è così alto sul set, si nota anche nella telecamera.
Leggi anche La regina Carlotta include un cameo di Julia Quinn: Ve ne siete accorti?
Non è la prima volta che si parla di chimica avvincente sul set di Bridgerton. Anche la prima stagione, ad esempio, ha potuto contare su una strabiliante connessione tra Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, interpreti di Simon e Daphne. Denise Chan ha condiviso anche un aneddoto che riguarda il talento di Corey Mylchreest sul set:
Nella scena dell'incontro, mentre riguardavo le riprese, ho osservato la recitazione di Corey. Aggiungeva alcune variazioni, a volte si fermava per effetto. E io ho pensato: "Ok, questo ragazzo è davvero bravo. Si prende il suo tempo, valuta, aggiunge ritmo". Poi a un certo punto mi sono resa conto che c'era una parte in cui aveva effettivamente dimenticato la sua battuta. Ma era così bravo a nasconderlo che ci ha fornito qualcosa che potevano realmente usare. E quanto è preziosa una cosa del genere? È un talento.