News Serie TV

La regina Carlotta: Corey Mylchreest si è ispirato a un altro personaggio della tv per interpretare Re Giorgio

A chi si è ispirato Corey Mylchreest per interpretare Re Giorgio III nella miniserie di Netflix La regina Carlotta? E come si è preparato al ruolo da protagonista?

La regina Carlotta: Corey Mylchreest si è ispirato a un altro personaggio della tv per interpretare Re Giorgio

Esattamente com'è accaduto in Bridgerton a Regé-Jean Page, anche Corey Mylchreest è stato fagocitato dalla fama. Seguitissimo anche sui social, l'attore interpreta il giovane Re Giorgio III ne La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, miniserie prequel disponibile su Netflix. Inteso come il primo spin-off realizzato da Shondaland per il servizio streaming, La regina Carlotta ha approfondito la love story tra Carlotta e Giorgio, lanciando di conseguenza anche la carriera dei due giovanissimi interpreti. Se da un lato troviamo India Amarteifio, dall'altra invece figura Corey Mylchreest. Re Giorgio ha rapito il cuore degli spettatori, ma com'è nato questo personaggio? L'attore ha raccontato come ha lavorato sul suo Re e a chi si è ispirato per potarlo in vita su Netflix.

La regina Carlotta: Corey Mylchreest su come si è preparato al ruolo

Dopo Regé-Jean Page e Jonathan Bailey, è la volta di Corey Mylchreest. L'attore non ha impiegato molto a conquistare l'attenzione degli appassionati di Bridgerton, considerando che interpreta il co-protagonista della vicenda. Grazie a Corey Mylchreest, Shonda Rhimes ha potuto approfondire il romance tra Re e Regina, con un occhio di riguardo per i segreti della corona e la malattia misteriosa del sovrano trattata con estremo riserbo. In una recente intervista con E! News, l'attore ha raccontato come si è preparato al ruolo di Giorgio, ammettendo di aver frequentato spesso e volentieri la palestra, anche se non sin da subito.

È divertente in effetti, perché si nota dalla miniserie. Nella prima scena intima, nell'episodio 2, si nota che sono piuttosto magro, non ho molta massa muscolare. Poi, nella scena successiva, sono senza maglietta e si vede la differenza. E credo che appaia un essere umano completamente diverso.

Corey Mylchreest ha svelato che, per affrontare quei cambiamenti fisici, ha avuto bisogno di aiuto. Per questo, la produzione ha assunto un personal trainer sul set, uno dei "peggiori momenti nella mia vita detta nel miglior modo possibile", come precisato dall'attore. Corey Mylchreest ha ricordato l'intenso e duro allenamento sul set per plasmare il proprio fisico. "Era così doloroso, ricordo soltanto il dolore".

A chi si è ispirato Corey Mylchreest per Re Giorgio?

In un'altra intervista con The Wrap, invece, Corey Mylchreest ha svelato da chi ha tratto ispirazione per portare il suo Re Giorgio sul piccolo schermo. Pare che l'attore si sia ispirato a un personaggio ben noto al pubblico delle serie di HBO. E se vi dicessimo che è tutto merito di Kendall Roy in Succession? Acclamata Serie TV, Succession è attualmente in onda con la quarta stagione e Kendall Roy (Jeremy Strong) avrebbe ispirato particolarmente Corey Mylchreest per la sua interpretazione ne La regina Carlotta.

C'è un brano musicale in Succession che ascoltavo quando mettevo l'anello che indossava George e quella sarebbe stata l'ultima cosa che avrei fatto prima di iniziare le riprese. Ricordo di aver visto Succession e c'è un momento in cui Jeremy Strong guarda verso il basso, con la musica in sottofondo, e ho pensato: "Eccolo, è George". Era una sorta di accettazione e una rassegnazione a una vita che ti aspetta e che disperatamente non vuoi, da cui cerchi di liberarti, ma sai di aver provato di tutto e che non c'è via d'uscita.

Nel corso della stessa intervista, Corey Mylchreest ha menzionato anche Jason Bateman come fonte di ispirazione: "Quando fa le interviste con la stampa. È così veloce, divertente e affascinante in modo brillante. George ha sicuramente la capacità di proteggersi e proteggendosi è diventato affascinante tanto da abbagliare e allontanare l'attenzione per focalizzarla su altro".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV