News Serie TV

La regina Carlotta: Corey Mylchreest parla della potenziale seconda stagione

In occasione della Milano Fashion Week, Corey Mylchreest ha parlato del possibile ritorno in tv de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton.

La regina Carlotta: Corey Mylchreest parla della potenziale seconda stagione

Corey Mylchreest ha riscosso un grande successo su Netflix, merito de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton. Spin-off dell'acclamata Serie TV Regency di Shondaland, ha raccontato la tormentata storia d'amore tra Re Giorgio e Carlotta. Sin dal principio è stata presentata al pubblico come una miniserie, ma lo stesso non si è ancora arreso alla possibilità di una seconda stagione. Di recente anche Corey Mylchreest ha affrontato la possibilità, senza sbilanciarsi più del dovuto.

La regina Carlotta: Corey Mylchreest parla della potenziale seconda stagione

Ad oggi Shonda Rhimes non ha parlato di una seconda stagione de La regina Carlotta, anche perché l'arco narrativo proposto nel primo ciclo di episodi ha soddisfatto la curiosità del prequel, ripercorrendo i passi della tormentata storia d'amore tra un Re e una Regina che, nella serie principale, appaiono come due perfetti sconosciuti. Grazie allo show prequel scopriamo che quel grande amore è realmente esistito ed è sbocciato nonostante le avversità. Se a interpretare un giovane Re Giorgio è Corey Mylchreest, nel prequel la Regina Carlotta ha le fattezze di India Amarteifio. Ma potrebbero tornare insieme sul piccolo schermo? Mylchreest attualmente brancola nel buio esattamente come il pubblico. Intervistato da GQ in occasione della Milano Fashion Week, l'attore ha restituito la stessa, identica risposta che in genere propina ai fan che lo interrogano sul futuro de La regina Carlotta:

Non lo so. Probabilmente ne saprete più tu di me, perché io non ne ho idea.

Parole deludenti per tutti quelli che confidano ancora in un futuro televisivo per Giorgio e Carlotta, anche considerate le precedenti dichiarazioni di Shonda Rhimes. Dopo il successo raggiunto con la prima stagione, la sceneggiatrice aveva affrontato la possibilità di una seconda stagione con Deadline, precisando:

Ci sono state domande, ma non sto ancora affrontando la faccenda. Potrei vivere per sempre con Carlotta e Giorgio, ma abbiamo raccontato una storia molto precisa, con un finale definito che credo sia la perfetta chisura di questo amore complicato e imperfetto.

Anche le parole di Shonda, quindi, suggeriscono che la prima potrebbe essere anche l'ultima stagione de La regina Carlotta. In ogni caso, per quest'anno è attesa la terza stagione di Bridgerton, nella quale alcuni degli spunti lanciati nel prequel potrebbero avere un ruolo nella trama.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV