News Serie TV

La passione di Cristo diventa un musical, su FOX

1

Ambientato nella moderna New Orleans, lo show andrà in onda la prossima Domenica delle Palme.


Dopo il recente, enorme successo di The Wiz Live! aspettiamoci una crescita esponenziale di musical in tv nei prossimi mesi, più di quanto non sia accaduto con Empire e Glee. FOX, che ha già in serbo Grease: Live per il prossimo 31 gennaio, ha annunciato di essere al lavoro su The Passion, musical incentrato sulla passione di Gesù, raccontata con un tocco contemporaneo.

Presentato da Tyler Perry e arrangiato da Adam Anders (Glee), lo speciale di due ore andrà in onda in diretta la prossima Domenica delle Palme (20 marzo) e vedrà alcune "grandi star dei giorni nostri esibirsi con una varietà di musiche popolari". Ma nulla di lontano dalla nostra realtà: gli eventi - dall'Ultima Cena in poi - saranno ambientati nei giorni nostri, ricreati nei luoghi "iconici" della città di New Orleans, coinvolgendo centinaia di figuranti. La messa in scena includerà una croce illuminata alta oltre 36 metri fuori dallo stadio Superdome e un grande palcoscenico a Woldenburg Park.

"The Passion è sia magnificamente affascinante sia genuinamente ispiratore", dichiara il presidente di Fox Entertainment David Madden in un comunicato. "Siamo entusiasti di avere il poliedrico Tyler Perry con noi in questa epica produzione musicale. È il conduttore perfetto per guidare il cast - e gli spettatori - nelle strade di New Orleans in questa versione contemporanea di una storia senza tempo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo