News Serie TV

La fine di The Big Bang Theory: Lo smontaggio dei set e la faccia triste di Johnny Galecki

911

L'ultimo episodio della sitcom in onda negli Stati Uniti il 16 maggio.

La fine di The Big Bang Theory: Lo smontaggio dei set e la faccia triste di Johnny Galecki

Se vedendo l'ultimo video condiviso su Instagram da Johnny Galecki la vostra prima reazione sarà rannicchiarvi in un angolo e frignare, tranquilli, avete tutta la nostra comprensione. Concluse le riprese di The Big Bang Theory, i Warner Bros. Studios non hanno perso tempo e hanno provveduto a smontare i set della popolare sitcom che dal 2007 occupavano il Teatro 25, ora a essa dedicato. Il momento è stato in parte immortalato dall'attore 44enne, che poi si è mostrato all'obiettivo con un'espressione comprensibilmente rattristata.

"Smontano i set di The Big Bang Theory nel Teatro 25 dei Warner Bros. Studios", scrive Galecki nella didascalia. E, riferendosi al brano dei Beatles in sottofondo, Help!, nel quale il protagonista chiede aiuto notando come la sua vita sia cambiata in molti modi rispetto a quando era più giovane, aggiunge: "Coincidenza, colonna sonora appropriata".

Giustamente, nulla si sa di come gli autori concluderanno le storie di Leonard, Sheldon e dei loro amici e affetti. Sappiamo solo che il finale durerà il doppio rispetto a un normale episodio e che negli Stati Uniti andrà in onda il 16 maggio. In Italia, nel frattempo, la programmazione della stagione 12 prosegue su Premium Joi ogni lunedì alle ore 21:15 e in streaming su Infinity il giorno successivo.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming