News Serie TV

La fantastica signora Maisel 4: Che ruolo avrà Milo Ventimiglia? Svelati i primi dettagli

21

L'ex star di Una mamma per amica interpreterà un personaggio misterioso e poco convenzionale.

La fantastica signora Maisel 4: Che ruolo avrà Milo Ventimiglia? Svelati i primi dettagli

Da quando è stata diffusa la notizia del coinvolgimento di Milo Ventimiglia nella quarta stagione de La fantastica signora Maisel, molti fan si sono chiesti che ruolo gli abbia riservato l'eccentrica creatrice Amy Sherman-Palladino che con lui aveva già lavorato in Una mamma per amica. Gli autori stavano mantenendo tutti i particolari segreti e fino a oggi non ne avevano mai parlato. Adesso, però, i coniugi Palladino, produttori esecutivi del dramedy di Prime Video, hanno svelato qualche dettaglio in più.

La fantastica signora Maisel 4: Milo Ventimiglia sarà un personaggio non convenzionale

Ospiti del Nantucket Film Festival, i Palladino hanno parlato del ruolo di Milo Ventimiglia pur rimanendo piuttosto vaghi. "Interpreterà qualcuno di molto affascinante", ha detto Amy Sherman-Palladino. Daniel Palladino ha aggiunto: "Dovete vederlo immerso nel contesto. Perché in realtà con lui stiamo facendo una cosa molto diversa, un esperimento. Avevamo bisogno di qualcuno con il suo peso e con la sua bellezza, quindi abbiamo chiesto a Milo di farlo. Ma bisogna vederlo nel contesto".

Leggi anche La fantastica signora Maisel 4: Milo Ventimiglia e Rachel Brosnahan insieme nelle foto scattate sul set

Tutti gli attori di Una mamma per amica ne La fantastica signora Maisel

Milo Ventimiglia non è il primo attore di Una mamma per amica che ritroviamo ne La fantastica signora Maisel. Tra gli ex abitanti di Stars Hollow che Sherman-Palladino ha portato nella sua serie Amazon ci sono anche Alex Borstein, Liza Weil, Emily Bergl, e il compianto Brian Tarantina. All'attore di This is Us, però, la creatrice pensava da molto tempo. In una vecchia intervista a Variety aveva infatti dichiarato: "Ne abbiamo discusso. Ma deve essere un ruolo giusto. Non può essere solo un cameo. E dobbiamo anche trovare il momento giusto, un momento in cui può radersi e tagliarsi i capelli sfoggiando un look anni '50. Ce la faremo sicuramente". La promessa adesso è stata decisamente mantenuta e la curiosità sul suo ruolo cresce sempre di più.

Intanto, le riprese de La fantastica signora Maisel 4, ritardate dalla pandemia, sono in corso a New York. Non sappiamo ancora quando la nuova stagione arriverà su Prime Video.

Scopri La fantastica signora Maisel su Prime Video
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming