Schede di riferimento
News Serie TV

La comedy The Moodys cancellata alla FOX

Con Denis Leary ed Elizabeth Perkins, la serie si ferma dopo due stagioni a causa degli ascolti molto bassi.

La comedy The Moodys cancellata alla FOX

Niente più riunioni di famiglia per i Moody, che in circostanze diverse sarebbe stato un sollievo per il capofamiglia Sean. Le notizie, invece, non sono confortanti: la rete americana FOX ha annunciato che non produrrà una terza stagione di The Moodys, cancellando di fatto la comedy con Denis Leary, Elizabeth Perkins, François Arnaud, Chelsea Frei e Jay Baruchel.

Basata su un format australiano, The Moodys ha raccontato le storie di una famiglia affiatata ma disfunzionale i cui membri, che sono soliti riunirsi per le feste, si stanno nascondendo reciprocamente piccoli e grandi segreti. Se il ciclo inaugurale era andato benino, riunendo sulla rete una media di 1,1 milioni di spettatori ogni settimana e registrando un rating dello 0.3 nel target demografico 18-49, la seconda stagione si è rivelata un disastro, con poco più di 500mila spettatori e un rating dello 0.1 nelle ultime settimane.

The Moodys è la quinta serie cancellata dalla FOX quest'anno. Segue Bless the Harts, Filthy Rich, NEXT e Prodigal Son. La rete ha anche concluso L'uomo di casa, dopo nove stagioni.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo