News Serie TV

La casa di carta 4, Alba Flores: "Nei nuovi episodi verranno prese decisioni coraggiose"

177

L'interprete di Nairobi dà qualche anticipazione sulla Parte 4 della serie in arrivo su Netflix.

La casa di carta 4, Alba Flores: "Nei nuovi episodi verranno prese decisioni coraggiose"

La terza parte de La casa di carta si era conclusa proprio con il destino del suo personaggio in bilico. A poche settimane dall'arrivo dei nuovi episodi della serie su Netflix, Alba Flores, che interpreta Nairobi, mette in guardia il pubblico e avverte: "L'inizio della quarta parte lascerà tutti a bocca aperta".

"I nuovi episodi saranno sorprendenti", le anticipazioni di Nairobi

Intercettata dalla testata spagnola Vertele, Alba Flores ha parlato della quarta parte de La casa di carta in arrivo il 3 aprile su Netflix e del suo personaggio, l'amatissima Nairobi. A chi le ha chiesto come mai il pubblico si sia affezionato a lei, l'attrice ha risposto: "Anche se è una ladra, le persone la sentono molto vicina. Ha dei valori che spingono il pubblico ad entrare facilmente in empatia con lei: il rispetto per i lavoro e per le persone, per esempio". Guardandosi bene dal rivelare spoiler sui nuovi episodi, Flores si è lasciata scappare però che gli episodi inediti della serie saranno sorprendenti. "In questa 'stagione' sono state prese decisioni molto rischiose per tutti i personaggi", ha detto. Come reagirà il pubblico alle scelte controverse degli sceneggiatori? "Spero bene", ha risposto l'attrice incrociando le dita. Sono molti i fan che non vedono l'ora di sapere se Nairobi si salverà dopo essere stata ferita quasi a morte.

La casa di carta: Cosa ci aspetta nella Parte 4

Come anticipato dal trailer diffuso da Netflix, la quarta parte della serie si svolgerà nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata uccisa, Rio e Tokyo hanno fatto saltare in aria un carro armato dell'esercito e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda passerà uno dei periodi più difficili e l'arrivo di un nemico metterà la rapina a rischio. Nel frattempo, Raquel sarà costretta dalla Sierra a collaborare con la polizia. Il Professore si troverà a dover gestire il caos quando la vita di tutti i membri della banda sarà messa in serio pericolo. Gli otto nuovi episodi saranno incentrati più sul dramma e meno sull'azione. Lo ha rivelato lo showrunner della serie Álex Pina in un'intervista a DF Style. "In questa quarta stagione, ciò che ci riproponiamo di fare è fermarci per un po'. Ridurre la velocità in modo da poter assaporare in modo drammatico le vicissitudini di alcuni personaggi e poi colpire di nuovo a metà stagione. È una stagione molto speciale e con bombe molto potenti», ha commentato Pina.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming