L’estate nei tuoi occhi, Gavin Casalegno rivela il suo momento preferito in assoluto di Jeremiah e Belly
In attesa della terza stagione, Gavin Casalegno ha rivelato qual è stato il momento che ha apprezzato di più finora tra Jeremiah e Belly ne L'estate nei tuoi occhi.
L’estate nei tuoi occhi ha catturato l’attenzione del pubblico anche per il triangolo amoroso al centro della storia. Nel corso delle prime due stagioni, Belly ha diviso equamente il suo cuore a metà per i fratelli Jeremiah e Conrad ma, a detta della creatrice della Serie TV Jenny Han, quando tornerà sui piccoli schermi di Prime Video la protagonista penserà di più a se stessa e alla propria vita. Naturalmente non mancheranno né Jeremiah né Conrad, ma le questioni di cuore potrebbero non avere la priorità nei prossimi episodi. In ogni caso, Gavin Casalegno (che ha interpretato Jeremiah finora) di recente ha rivelato quali sono stati i momenti tra Jeremiah e Belly che ha apprezzato in assoluto.
L’estate nei tuoi occhi, Gavin Casalegno rivela qual è il suo momento preferito tra Jeremiah e Belly
Presente al Teen Vogue Summit in compagnia della altre star di L’estate nei tuoi occhi Lola Tung e Christopher Briney, Gavin Casalegno ha affrontato il percorso di Belly e Jeremiah durante le precedenti stagioni e rivelato quali sono state le scene che ha preferito finora.
Ci sono stati un sacco di momenti belli e magici da filmare. La storia è molto drammatizzata e una cosa bellissima è stare in macchina insieme e poter cantare insieme e goderci la reciproca presenza. È una cosa che personalmente apprezzo. C'è qualcosa di dolce in quei momenti che costruiscono la relazione e le fondamenta per quelle relazioni.
Nel corso delle precedenti stagioni, in più di un’occasione Belly e Jeremiah hanno girato scene insieme in automobile, a chiacchierare o semplicemente cantando a squarciagola con il sottofondo della radio. Per Gavin Casalegno, quei momenti sono ben impressi nella sua memoria e rientrano tra i suoi preferiti. Riflettendo sul suo personaggio, l’attore ha ammesso che grazie a questo personaggio ha potuto mettere alla prova la propria maturità. Ad esempio, nel corso della seconda stagione, si è reso conto che Jeremiah ha iniziato a maturare proprio grazie al confronto con suo fratello e alla relazione con Belly. "Il consiglio che darei a Jeremiah è di proteggere il suo cuore", ha rivelato Casalegno durante il Teen Vogue Summit. Pur non potendo condividere troppo della terza stagione, nel corso dell’evento ha anche rivelato qual è stato il momento che ha preferito finora con Christopher Briney.
Chris, amico, abbiamo alcune scene nella prossima stagione che sono state l'apice di una gioia nel lavorare con te. Quella dinamica fraterna, non riusciamo davvero a svilupparla nella prima e nella seconda stagione, ma ci riusciamo bene nella terza. Mi piace molto lavorare con te e reputo quei giorni i miei preferiti.