News Serie TV

L'amica geniale 2: Dove rivedere tutte le puntate della seconda stagione in streaming

Per chi non riesce proprio a staccarsi da Lila e Lenù, ecco dove trovare tutti gli episodi della serie tv di Rai Uno.

L'amica geniale 2: Dove rivedere tutte le puntate della seconda stagione in streaming

Si è conclusa ieri sera la seconda stagione de L'amica geniale, la serie evento tratta dall'omonimo best seller letterario di Elena Ferrante. Il secondo ciclo di episodi, basato sul secondo libro della quadrilogia Storia del nuovo cognome, è andato in onda in prima visione mondiale su Rai Uno in quattro serate, da lunedì 10 febbraio a lunedì 2 marzo 2020, riscuotendo un notevole successo. Per chi è già nostalgico e non sa come resistere un anno prima di poter vedere i nuovi episodi della terza stagione (già confermata), o per chi ha scoperto tardi la serie e vuole recuperare tutti gli episodi di Storia del nuovo cognome, è possibile vedere comodamente in streaming tutti gli 8 episodi della seconda stagione. Se invece volete rivedere la prima stagione della serie, c'è un modo per recuperare anche gli episodi del primo ciclo. Ecco tutte le piattaforme dove sono disponibili.

L'amica geniale - Storia del nuovo cognome: Dove vedere gli episodi in streaming

Gli otto episodi della seconda stagione de L'amica geniale sono disponibili in esclusiva su RaiPlay, la piattaforma di video on-demand della Rai. Basta registrarsi sul portale per poter guardare la serie in streaming gratuitamente e comodamente su computer, cellulare, smart TV e tutti i dispositivi dove l'applicazione è disponibile.

Le repliche su Rai Premium

In alternativa, Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre) trasmetterà le repliche degli episodi 5, 6, 7, e 8 della seconda stagione sabato 7 marzo a partire dalle 19:10. Chi ha perso la seconda metà di stagione, quindi, potrà recuperarla anche con una mini maratona in TV.

Leggi anche L'amica geniale 3: Le anticipazioni della terza stagione

Dove trovare la prima stagione in streaming

Attualmente, la prima stagione de L'amica geniale è disponibile in streaming solo su TIMvision, la piattaforma di video on-demand di TIM. Chi volesse rivedere come è iniziata la storia dell'amicizia tra Lila e Lenù o ritrovare le giovanissime attrici Elisa Del Genio e Ludovica Nasti che danno il volto alle protagoniste nei primi episodi della serie, può trovare sul servizio di video in streaming di TIM gli otto episodi del primo ciclo.



  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming