L'adattamento di Fourth Wing fa un importante passo avanti, Bill Camp nella miniserie Sirens e altre news in breve
Inoltre, nuove aggiunte ai cast di Spider-Noir, A Motel e The Chair Company.

- Sirens: Bill Camp nel cast della miniserie di Netflix
- Spider-Noir: La serie Marvel arruola Li Jun Li
- Jeff Fahey raggiunge Mark Pellegrino in A Motel
- Lake Bell e Lou Diamond Phillips nel pilota di The Chair Company
A Prime Video, il progetto di una serie tv basata sul popolarissimo romanzo fantasy con elementi romance Fourth Wing fa un altro passo avanti con l'identificazione della sua principale figura creativa. Secondo Variety, il ruolo di showrunner è stato affidato Moira Walley-Beckett, premiata con tre Emmy per il suo lavoro in Breaking Bad.
Il libro di Rebecca Yarros, primo della serie Empyrean, racconta la storia di Violet Sorrengail, una ventenne che fa del suo meglio per sopravvivere nel mondo brutale ed elitario dell'Accademia militare di Basgiath. Sebbene la più piccola di tutti e destinata a una vita tranquilla tra i suoi amati libri, il mondo di Violet è sconvolto quando sua madre, un generale duro come la pietra, la costringe a unirsi ai candidati per la prossima classe di cavalieri di draghi - l'élite del loro regno di Navarre. Ancora poco allenata alla battaglia, la morte per lei potrebbe arrivare in un lampo. I draghi, infatti, non si legano agli umani "fragili", ma li inceneriscono. E la maggior parte degli studenti non si farebbe scrupoli nell'eliminare Violet pur di migliorare le proprie possibilità di successo.
Sirens: Bill Camp nel cast della miniserie di Netflix
Attualmente su Apple TV+ con Presunto innocente, Bill Camp ha firmato con Netflix per un ruolo nella miniserie Sirens. La dark comedy si svolge nel corso di un weekend in una lussuosa tenuta sulla spiaggia, dove i tentativi di Devon (Meghann Fahy) di sottrarre sua sorella Simone (Milly Alcock) alle grinfie dell'enigmatica mondana Michaela Kell (Julianne Moore), rivelano un'avversaria formidabile. Secondo Deadline, Camp interpreterà Bruce DeWitt, il padre burbero e orgoglioso delle due sorelle. Un tempo nella Marina, a Bruce è stata da poco diagnosticata una demenza a esordio precoce e teme di diventare un peso per le sue figlie.
Spider-Noir: La serie Marvel arruola Li Jun Li
Li Jun Li (Sex/Life) ha ottenuto uno dei ruoli principali in Spider-Noir, serie live-action basata sul fumetto della Marvel Spider-Man Noir, in lavorazione a Prime Video. Nella New York degli anni '30, un investigatore privato anziano e sfortunato (Nicolas Cage) è costretto a confrontarsi con il suo passato da supereroe, l'unico e il solo che la città abbia mai avuto. Li vestirà i panni di una cantante che lavora nel principale nightclub di New York.
Jeff Fahey raggiunge Mark Pellegrino in A Motel
L'attore di Lost Jeff Fahey affiancherà Mark Pellegrino nel crime dramedy A Motel. La storia ruota attorno a un gruppo di emarginati che lavorano in uno squallido motel e si ritrovano in pericolo quando scoprono accidentalmente un contrabbando di droga per conto della mafia. Fahey si è unito al cast insieme con William Forsythe (L'uomo nell'alto castello), Nicky Whelan (Halloween II), Thomas Ian Nicholas (American Pie), Niko Foster, Nolan River, Charlene Amoia (How I Met Your Mother), Luke Edwards (True Detective), Kelly Reiter (Hunger Games) e Kelly Arjen.
Lake Bell e Lou Diamond Phillips nel pilota di The Chair Company
Lake Bell (Harley Quinn) e Lou Diamond Phillips (Prodigal Son) reciteranno nell'episodio pilota di The Chair Company, comedy di HBO con protagonista Tim Robinson. Dopo un imbarazzante incidente sul lavoro, un uomo si ritrova a indagare su una cospirazione di vasta portata. Ruoli sono stati affidati anche a Sophia Lillis (I Am Not Okay with This), Will Price (Piccoli brividi) e Joseph Tudisco (Law & Order).