News Serie TV

Kumail Nanjiani in Only Murders in the Building 4, un ritorno nello spin-off di The Librarians e altre news in breve

Inoltre, nuove aggiunte ai cast di The Abandons, The Terminal List: Dark Wolf e The Bondsman.

Kumail Nanjiani in Only Murders in the Building 4, un ritorno nello spin-off di The Librarians e altre news in breve

La star di Ecco a voi i Chippendales Kumail Nanjiani è l'ultima aggiunta al cast della stagione 4 della serie di successo Only Murders in the Building. Secondo Variety, l'attore interpreterà un ruolo ricorrente: i dettagli vengono tenuti nascosti, ma una fonte vicina alla produzione ha fatto sapere che sarà parte integrante della prossima indagine.

Nel nuovo ciclo di episodi, l'azione si sposterà a New York a Los Angeles per diversi episodi, tuttavia senza alterare lo schema che ha reso la serie unica, con i tre appassionati di true crime Charles, Oliver e Mabel (Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) alle prese con una nuova indagine, presumibilmente legata al misterioso omicidio di Sazz Pataki.

L'ingaggio di Nanjiani segue quelli di Eugene Levy (Schitt's Creek), Eva Longoria (Desperate Hoiusewives) e Molly Shannon (Will & Grace). Inoltre, Meryl Streep riprenderà il ruolo di Loretta Durkin dalla stagione precedente.

The Librarians: Christian Kane sarà di nuovo Jacob Stone

Christian Kane riprenderà il ruolo di Jacob Stone, da lui interpretato in quattro stagioni nella serie fantasy/d'avventura The Librarians, nel prossimo spin-off di The CW The Librarians: The Next Chapter. L'attore sarà una presenza ricorrente, accanto alla precedentemente annunciata Jessica Green. La storia si concentra su un Bibliotecario del passato che ha viaggiato nel tempo fino al presente e ora è bloccato nella nostra epoca. Quanto torna al suo castello, che ora è un museo, finisce inavvertitamente col diffondere la magia in tutto il continente. Così, gli viene assegnata una squadra per aiutarlo a ripulire il pasticcio che ha fatto, formando un nuovo team di Bibliotecari.

The Abandons: Clayton Cardenas nella nuova serie dell'ideatore di Mayans M.C.

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo Kurt Sutter ha scelto una sua vecchia conoscenza, Clayton Cardenas, uno dei protagonisti della sua precedente creazione Mayans M.C., per un ruolo ricorrente in The Abandons, la sua nuova serie per Netflix. Questa ruota attorno a un gruppo di famiglie diverse e stravaganti che perseguono il proprio Destino Manifesto nell'Oregon del 1850 e attorno a una forza corrotta dal potere e dalla ricchezza che brama la loro terra e cerca di cacciale via. Queste anime abbandonate, il tipo di anime perse che vivono ai margini della società, uniscono le loro tribù per formare un'unica famiglia e combattere. Nel sanguinoso processo che ne segue, la "giustizia" si estende oltre i confini della legge.

Elsbeth ospita Keegan-Michael Key e Gina Gershon

Elsbeth, nuovo spin-off del pluripremiato legal drama The Good Wife con Carrie Preston nuovamente nei panni di Elsbeth Tascioni, ha affidato un ruolo da guest star al vincitore dell'Emmy Keegan-Michael Key (Key & Peele) e Gina Gershon (New Amsterdam). Per TheWrap interpreteranno Ashton Hayes, uno stimato consulente finanziario con clienti loschi che accetta con entusiasmo la sfida di pianificare ogni dettaglio del matrimonio di sua figlia, incluso lo sfortunato destino dello sfortunato sposo, e la dottoressa Vanessa Holmes, un chirurgo plastico molto rispettato che si arrabbia quando un ex allievo inizia a rubarle i clienti. Quando scopre che sua moglie è una di quei clienti, Vanessa esegue il taglio più inclemente di tutti.

The Terminal List: Dark Wolf arruola Dar Salim

L'attore di The Covenant Dar Salim affiancherà Taylor Kitsch e Chris Pratt in The Terminal List: Dark Wolf, spin-off prequel del thriller cospirativo di Prime Video Terminal List. La nuova serie porterà gli spettatori nel percorso di Ben Edwards (Kitsch) dai Navy SEAL ad agente paramilitare della CIA, approfondendo il lato più oscuro dei conflitti e il costo umano che implicano. Salim ricorrerà nei panni di Mohammed 'Mo' Farooq, un agente delle Forze Operative Speciali Irachene precedentemente addestrato nel programma Scorpions della CIA. Cresciuto in un mondo di dittatura e guerra, la sua missione è rafforzare il suo Paese e difenderlo dai nemici esterni e interni.

The Bondsman: Quattro aggiunte al cast della serie di Prime Video

Sempre Prime Video ha affidato un ruolo regolare a Beth Grant (Donnie Darko), Damon Herriman (Justified), Maxwell Jenkins (Lost In Space) e Jolene Purdy (The White Lotus) in The Bondsman, sua nuova serie horror con protagonista Kevin Bacon. Quest'ultimo interpreta Hub Halloran, un cacciatore di taglie che torna dalla morte con l'inaspettata opportunità di una nuova vita, di un amore e di una carriera musicale quasi dimenticata, solo per scoprire che il suo vecchio lavoro ha preso ora una contorta svolta demoniaca. Le quattro nuove aggiunte al cast interpreteranno rispettivamente Kitty, la madre di Hub; Lucky, il proprietario di un club di musica country di successo che ha una relazione con Maryanne (Jennifer Nettles), l'ex moglie di Hub; Cade, il figlio di Hub e Maryanne; e Midge, una donna che ha imparato nel modo più duro come mantenere la sua posizione in un mondo dominato dagli uomini.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming