News Serie TV

Krysten Ritter in Mission Control e altri casting

Nuovi ruoli anche per Amber Stevens (Greek) e Tory Kittles (True Detective). Being Mary Jane promuove Stephen Bishop.

Krysten Ritter in Mission Control e altri casting

La str**** è tornata, e questa volta a tremare sarà l’intero universo. Krysten Ritter, protagonista fino alla scorsa stagione di Non fidarti della str**** dell’interno 23, ha firmato con NBC per un ruolo nel pilota della comedy sul mondo degli astronauti Mission Control. Prodotta da Adam McKay e Will Ferrell, la serie mostra cosa succede quando una donna forte (Ritter, naturalmente) si scontra con un astronauta macho ai tempi della corsa allo sbarco sulla luna. Il personaggio della Ritter, Mary, è il capo ingegnere che guida il team Apollo al Manned Space Center della NASA; una donna intelligente, vivace senza risultare brusca, straordinariamente capace e, nonostante tutto questo, molto femminile.

L’ex di Greek Amber Stevens ha ottenuto un ruolo di co-protagonista in Keep It Together, la sitcom semi-autobiografica dell’attore e comico Kevin Hart di cui ABC ha ordinato il pilota. La serie offre un punto di vista candido sulla vita dopo il divorzio. Derek e Lorraine cercano di restare amici per il bene dei loro figli, nonostante le divergenze. Stevens ricorrerà nei panni di Mircea, la nuova fidanzata di Derek, un’ex top-model la quale ora si guadagna da vivere come hostess in un ristorante locale.

Apparso di recente in Brooklyn Nine-Nine conquistando i vertici del network, il giovane comico Pete Davidson ha firmato nuovamente con FOX per un ruolo nel pilota di Sober Companion. La potenziale comedy segue Robert, un avvocato affascinante ma con un atteggiamento autodistruttivo, confrontarsi con un compagno sobrio quando un giudice dai metodi non convenzionali affida a quest’ultimo la difficile missione di rimetterlo in sesto. Davidson interpreterà l’assistente di Robert, Derek.

Henry Zebrowski sarà una presenza regolare in A to Z, la commedia romantica che Rashida Jones e Will McCormack stanno sviluppando per NBC. L’attore di The Wolf of Wall Street interpreterà Stu, l’amico fedele di Andrew – una metà della coppia protagonista. Apparentemente odioso e spesso intento a dispensare consigli non richiesti, Stu convive con Andrew e lavora per un sito d’incontri.

NBC ha ingaggiato anche una vecchia conoscenza di Whitney, Tone Bell. L’attore interpreterà un ruolo ricorrente nel pilota di Bad Judge, comedy con Kate Walsh nei panni di un giudice della Corte Penale sessualmente impenitente. Bell sarà Edward, un collega della protagonista travolto dalla sua vita caotica e dalle sue decisioni impulsive.

Nick Gehlfuss interpreterà un ruolo regolare in Clementine. Il potenziale drama di ABC, prodotto a livello esecutivo da Mark Gordon (Criminal Minds), segue una criminale abituale scavare nel proprio passato quando diventa il bersaglio di un gruppo di fanatici interessato e un po’ intimorito dai suoi presunti e latenti poteri soprannaturali. Gehlfuss impersonerà Sebastian, il misterioso fratello maggiore della protagonista.

Intruders, il nuovo drama di BBC America basato sul romanzo omonimo di Michael Marshall Smith, ha affidato un ruolo alla star di True Detective Tory Kittles. John Simm interpreta l’ex poliziotto Jack Whalen, costretto a confrontarsi con i demoni del suo passato dopo la scomparsa della moglie (Mira Sorvino). Marshall sarà Gary Fischer, un avvocato di bell’aspetto e un vecchio amico di Whalen, cui chiede di indagare segretamente su un indecifrabile duplice omicidio.

Stephen Bishop tornerà nella seconda stagione di Being Mary Jane come regular. Il nuovo drama di successo di BET segue la popolare giornalista televisiva Mary Jane (Gabrielle Union) mentre cerca di rimanere devota verso la famiglia senza trascurare le sue ambizioni professioni e personali. Bishop interpreta David, l’affascinante interesse amoroso di Mary Jane.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming