Schede di riferimento
News Serie TV

Krypton introduce Lobo nella stagione 2

3

Il celebre villain della DC Comics negli episodi in onda nel 2019.

Krypton introduce Lobo nella stagione 2

Uno dei cattivi più famosi dell'Universo DC, tra i più apprezzati dai lettori della Distinta Concorrenza, farà il suo debutto sul piccolo schermo nella seconda stagione di Krypton. In occasione del Comic-Con di San Diego, Syfy ha annunciato di aver avviato i casting per il ruolo di Lobo, il czarniano che "ti divora le viscere e ne gode a pieno".

Creato da Roger Slifer e Keith Giffen più di trent'anni fa, Lobo è un diavolo nato nel bel mezzo di un'utopia, un sicario della regalità e flagello del cosmo che, appena adolescente, ha massacrato la sua civiltà, diventando l'ultimo della sua razza. Ora un mercenario, lui vaga per l'universo con la sua moto facendosi pagare per ciò che ama di più: devastare e uccidere.

Mentre in Italia siamo in attesa del ciclo inaugurale, in onda dal 17 agosto su Premium Action, la seconda stagione di Krypton - che porterà gli spettatori oltre Kandor, verso altri pianeti, e approfondirà le origini di Brainiac - è attesa negli Stati Uniti per il prossimo anno. Oltre al suo debutto in tv, Lobo potrebbe essere presto anche il protagonista di un cinecomic, con la regia del potenziale film affidata si dice a Michael Bay.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming