Krypton: Il trailer della serie tv prequel di Superman

-
343
Krypton: Il trailer della serie tv prequel di Superman

Sappiamo bene come la vita su Krypton sia finita, iniziando la storia di uno dei più grandi supereroi di sempre - Superman. L'omonima serie tv di Syfy farà invece qualcosa di mai tentato prima sullo schermo: raccontare come l'opulenta famiglia El abbia vissuto prima della distruzione. Il trailer dell'episodio pilota trapelato in rete ne offre una invitante anteprima.

Scritta da David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) e Ian Goldberg (C'era una volta), Krypton è ambientata due generazioni prima l'arrivo di Kal-El sulla Terra in seguito alla distruzione del suo pianeta d'origine. La storia si concentra sul futuro nonno dell'Uomo d'Acciaio, Seg-El (interpretato dall'esordiente Cameron Cuffe), la cui Casa è ostracizzata e coperta di vergogna dopo essere stata spogliata del proprio rango. Seg-El lotta dai bassifondi per riscattare l'onore della sua famiglia e salvare il suo amato mondo dal caos.

Il resto del cast include Georgina Campbell (Broadchurch) nei panni del cadetto Lyta Zod, l'interesse amoroso di Seg-El; Ian McElhinney (Il Trono di Spade) di Val-El, il nonno di Seg-El, un genio affascinato dall'esplorazione dello spazio; Rasmus Hardiker (Black Mirror) di Kem, il migliore amico di Seg-El; Elliot Cowen (Da Vinci's Demons) del primo giudice Daron Vex, determinato a difendere l'oligarchia di Krypton dagli eretici e dissidenti; Ann Ogombo (World War Z) di Alura Zod, la dura ed esigente madre di Lyta; Wallis Day (The Royals) di Nyssa, la figlia di Daron; e Aaron Pierre di Dev-Em, uno dei cadetti sotto il comando di Alura.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Lascia un Commento