News Serie TV

Kristen Wiig lascia la comedy di Apple, Denis O'Hare in Big Little Lies 2 e altre news in breve

2

Inoltre, Amazon porta in tv il fumetto di Robert Kirkman Invincible e Matt Barr protagonista di Blood & Treasure.

Kristen Wiig lascia la comedy di Apple, Denis O'Hare in Big Little Lies 2 e altre news in breve

Per il suo imminente debutto nel panorama degli sceneggiati originali, Apple non potrà più contare sul supporto di Kristen Wiig. La veterana del Saturday Night Live e star della commedia ha rinunciato al suo ruolo di protagonista nella comedy del gigante delle tecnologie ispirata dal libro di racconti di Curtis Sittenfeld You Think It, I'll Say It, a causa di un conflitto d’impegni con la produzione del sequel di Wonder Woman.

Creata e scritta da Colleen McGuinness (30 Rock), e da lei prodotta a livello esecutivo con Reese Witherspoon, la comedy senza titolo era per Wiig la sua prima volta in tv con un ruolo regolare dall'addio al varietà di NBC. Apple, d'accordo con i produttori, sta valutando ora diverse possibilità, tra le quali ovviamente quella di ingaggiare una diversa attrice.

Per quanto riguarda le altre notizie in breve degli ultimi giorni...

Denis O'Hare torna a HBO sei anni dopo la sua ultima volta in True Blood per interpretare un ruolo ricorrente nella stagione 2 di Big Little Lies. Visto anche in American Horror Story, il camaleontico O'Hare interpreterà Ira Farber, un nuovo personaggio.

• La star di The Mindy Project Mindy Kaling ha annunciato con un foto pubblicata su Twitter che interpreterà un ruolo da guest star nella prossima stagione della comedy di FXX C'è sempre il sole a Philadelphia. Nessun dettaglio del personaggio che le è stato affidato è disponibile al momento.

• Amazon Prime Video ha ordinato la produzione di una prima stagione di 8 episodi di Invincible, serie animata per un pubblico adulto basata sul fumetto omonimo di Robert Kirkman (The Walking Dead), Cory Walker e Ryan Ottley. Adattata da Simon Racioppa, la comedy ruota attorno a un adolescente che, sviluppati i superpoteri, inizia ad allenarsi con il padre supereroe.

• Dopo un veloce sviluppo, Apple ha dato il via alla produzione di una prima stagione di Little America, serie antologica con episodi da mezz'ora scritta e prodotta da Kumail Nanjiani (Silicon Valley) insieme con la moglie Emily V. Gordon, quest'anno nominati all'Oscar per la sceneggiatura di The Big Sick: Il matrimonio si può evitare, l'amore no, e Lee Eisenberg (The Office). Basata su alcune storie vere pubblicate da Epic Magazine, la serie andrà oltre i titoli dei giornali per mostrare le esistenze divertenti, romantiche, sincere, ispiratrici e inaspettate degli immigrati d'America, in un momento storico in cui le loro storie sono quanto mai importanti.

• Reduce dalla breve esperienza di Valor, Matt Barr firma con CBS per il ruolo di protagonista nella serie d'avventura Blood & Treasure, in onda nel 2019. La storia si concentra su un brillante esperto di antichità (Barr) e su un'astuta ladra di opere d'arte (Sofia Pernas, The Brave) i quali uniscono le forze per fermare uno spietato terrorista che sta finanziando le proprie operazioni con un tesoro rubato. Mentre girano il mondo seguendo le tracce del criminale, i due si ritrovano inaspettatamente al centro di una battaglia millenaria per la culla della civiltà. Al cast si sono uniti anche Katia Winter (Sleepy Hollow), Michael James Shaw (Limitless) e James Callis (12 Monkeys).



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming