News Serie TV

Kristen Bell: "Farò Veronica Mars fino a quando tutti a Neptune non saranno morti"

474

L'attrice fiduciosa sul futuro della serie dopo il revival in arrivo su Hulu.

Kristen Bell: "Farò Veronica Mars fino a quando tutti a Neptune non saranno morti"

Veronica Mars come la Signora in giallo: in tv a risolvere crimini per centinaia e centinaia di episodi. Questo è l'auspicio della sua interprete Kristen Bell, che a pochi giorni dall'arrivo su Hulu della quarta stagione dell'omonima serie, la prima dopo dodici anni, prova a scongiurare qualsiasi timore sulla possibile ricaduta nell'oblio del suo amato personaggio dopo questi nuovi 8 episodi.

"Ho detto a Rob Thomas [l'ideatore della serie] che farò Veronica Mars fino a quando non diventerà come La signora in giallo", ha detto Bell a TVLine. "Continuerò a fare questa serie fino a quando tutti a Neptune non saranno morti. E la grande rivelazione [nell'eventuale finale] sarà che Veronica è la criminale; ha ucciso tutti!". Parole ovviamente scherzose, sebbene con un fondo di verità. Bell pensa che il suo alter ego abbia "una vita infinita" davanti a sé, merito in parte degli sforzi compiuti nell'ultimo periodo da Thomas per "reinventare la storia". Inoltre, "fino a quando i fan ne vorranno ancora, cercherò di continuare a farla".

In occasione di un incontro all'ATX Television Festival di Austin lo scorso mese, anche Thomas si era mostrato aperto alla possibilità che le storie della detective di Neptune possano continuare dopo il revival atteso negli Stati Uniti per il 26 luglio. "Mi piacerebbe dire che dovrei dare per scontato il fatto che Veronica sopravviva a questi otto episodi, quindi non mettetevi troppo comodi" aveva aggiunto scherzando, o almeno ce lo auguriamo.

Un po' più dark rispetto alla serie originale cancellata nel 2007 e al lungometraggio del 2014, la quarta stagione mostrerà Veronica come una donna ormai adulta e un'investigatrice professionista alle prese con una serie di attentati che metteranno in ginocchio la città nel bel mezzo delle vacanze di primavera. Ci saranno diverse vittime e lei dovrà risolvere il caso nel minor tempo possibile, compiendo al tempo stesso importanti scelte sentimentali e personali.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming