News Serie TV

Kim Raver torna a ABC con The Advocate e molti altri casting

Nuovi ruoli anche per Jeremy Jordan (Smash), Christine Lahti (Chicago Hope) e Malcolm-Jamal Warner (I Robinson).

Kim Raver torna a ABC con The Advocate e molti altri casting

Sono trascorsi tre anni dall'addio di Kim Raver a Grey's Anatomy. Vista nel frattempo in NCIS: Los Angeles, Revolution e 24: Live Another Day, ora l'attrice torna a ABC per interpretare il ruolo principale nel pilota di The Advocate. Basata su una storia vera, la serie segue Francis 'Frankie' Reese (Raver), una dura e intraprendente donna d'affari al top della carriera, la quale vive un momento terrificante quando le è mal diagnosticato un mare incurabile. Dopo aver sperimentato in prima persona i pericoli del sistema sanitario nazionale, la protagonista lascia senza parole amici e parenti gettandosi alle spalle la sua professione per essere un brillante e implacabile avvocato per chi è stato sconvolto e/o danneggiato da quel ginepraio che è la medicina moderna.

Per quanto riguarda i restanti casting annunciati nel corso delle ultime ore:

L'attore di Smash Jeremy Jordan ha ottenuto un ruolo da guest star nel primo episodio di Supergirl, il drama sci-fi di CBS incentrato su Kara Zor-El, l'aliena venuta da Krypton che si trasforma nella supereroina dei fumetti DC. Jordan interpreterà Winslow 'Winn' Schott, un mago delle tecnologie che lavora accanto a Kara (Melissa Benoist) alla CatCo. I lettori più esperti della nota casa editrice forse avranno già capito che si tratta di Toyman, un villain che si serve di gadget ispirati dai giocattoli per compiere la sua devastazione e commettere crimini.

La vincitrice dell'Oscar Christine Lahti, famosa in tv per il suo ruolo in Chicago Hope, affiancherà Terry O'Quinn nel potenziale drama di ABC The Adversaries. Il progetto ruota attorno al patriarca di una dinastia legale di New York, Charles Fisher (O'Quinn), il quale resta coinvolto in un processo come imputato, costringendo la figlia, un procuratore distrettuale, a decidere da che parte stare. Katherine, il personaggio della Lahti, è la moglie estraniata di Charles.

Sempre ABC ha affidato all'attore di Girlfriends' Guide to Divorce Matthew Glave un ruolo regolare nella comedy senza titolo di Casey Johnson e David Windsor (Non fidarti della str**** dell'interno 23) ambientata nel mondo dell'NBA. Blondy Baruti interpreta Mo, una promessa dell'NBA che non parla inglese, mentre Skylar Astin è Jason, il suo interprete che non capisce nulla di basket. Glave interpreterà il padre di quest'ultimo. Deluso dal figlio, di cui disapprova le scelte di vita, l'uomo pensa che Jason si comporti da zerbino.

Gia Mantegna (The Middle) è la prima attrice a unirsi al cast di Cheerleader Death Squad, il drama dei veterani dello schermo Neal Baer (Law & Order: Unità Speciale) e Marc Cherry (Desperate Housewives) di cui The CW ha ordinato il pilota. Il thriller si concentra su un agente della CIA caduto in disgrazia, il quale diventa un insegnante per selezionare e trasformare gli studenti di un prestigioso liceo di Washington nei suoi occhi e le sue orecchie nel mondo dello spionaggio internazionale. Mantegna interpreterà uno di questi studenti, Grace.

Christine Woods, attrice famosa per i suoi trascorsi in FlashForward e The Walking Dead, interpreterà il ruolo femminile principale nella comedy senza titolo di NBC incentrata su Dale (Michael Cassidy) e Georgie (Woods), due migliori amici il cui rapporto è messo a dura prova quando cominciano a frequentare la donna "perfetta".

Allie MacDonald e Cristine Prosperi (Degrassi) si sono unite al cast della comedy che potrebbe riportare la star di Parenthood Monica Potter su NBC. Il progetto senza titolo segue l'attrice nei panni di una donna in cerca di un equilibrio tra la sua impegnativa vita familiare, tre ex mariti e un nuovo interesse amoroso. MacDonald interpreterà Heather, la fidanzata di Jason (Eddie Cibrian), il primo marito della protagonista. Prosperi sarà invece Jessica, la figlia che lei ha avuto con Jason.

NBC ha ingaggiato anche Mouzam Makkar (Chicago Fire) per un ruolo regolare in Unveiled. Il drama soprannaturale segue un gruppo di angeli custodi imperfetti intervenire nelle vite di coloro i quali attraversano momenti di crisi, nel tentativo di ridare loro la fiducia e, spesso, salvargli la vita. Il personaggio della Makkar, Gabrielle Horne, è un angelo custode forte e intelligente il quale aiuta le persone senza mai perdere la calma.

Dopo i recenti ruoli in American Horror Story e Major Crimes, Malcolm-Jamal Warner raggiunge FOX per un ruolo nel pilota di 48 Hours 'Til Monday, la comedy con Rob Riggle nei panni di un marito e padre il quale cerca disperatamente di impedire che ogni fine settimana con la sua famiglia si trasformi in un giro all'Inferno. Warner interpreterà il Dott. Craig Ellis, un bravo papà i cui piani per il weekend superano sempre quelli più modesti di Charlie, motivo per cui lo compatisce... e Charlie perde continuamente la pazienza.

Greta Lee (New Girl) ha firmato con NBC per il ruolo femminile principale nel pilota di Sharing. Il progetto di Jimmy Fallon è ambientato in un ufficio comune frequentato da un gruppo di impiegati con ruoli diversi. Lee sarà uno di loro, Heidi Salazar, il volto di Giftr, la quale sta cercando disperatamente di non tornare al suo vecchio lavoro di contabile.

La veterana della commedia Nancy Lenehan, vista l'ultima volta nel film Sex Tape: Finiti in rete, e l'esordiente Izzy Watts reciteranno nel pilota della sitcom senza titolo di Dana Klein per FOX. Jenna Elfman interpreta Ellen, una mamma lavoratrice costantemente in competizione con la cognata apparentemente senza difetti. Lenehan interpreterà Anita, la madre di Matt (Matt Letscher) e Jack (Brian Austin Green), spesso partecipante inconsapevole dei battibecchi tra le sue nuore. Watts sarà nel frattempo Frankie Stanley, la figlia brutalmente onesta di Ellen e Matt.

Colton Dunn (Key And Peele), Mark McKinney (Studio 60 on the Sunset Strip) e Nico Santos sono le aggiunte più recenti al cast di Superstore, potenziale comedy di NBC incentrata sugli impiegati di un grande centro commerciale. Dunn impersonerà Garrett, l'addetto alle comunicazioni, il quale usa spesso l'interfono per condividere le sue intuizioni filosofiche e i suoi commenti ironici. McKinney sarà Glenn, il responsabile del negozio, un tipo molto religioso, mentre Santos ha ottenuto il ruolo di Mateo, un ragazzo in cerca dell'approvazione dei colleghi, con un passato difficile e 11 fratelli e sorelle - gran parte quali in prigione.

Jason Antoon (No Ordinary Family) sarà uno dei protagonisti di The 46 Percenters, la potenziale comedy di ABC nella quale tre coppie cercano di non aggravare ulteriormente la percentuale drammaticamente bassa dei matrimoni finiti con un divorzio. Antoon interpreterà Hari, il marito di Kiri.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming