News Serie TV

Kerry Bishé in Penny Dreadful: City of Angels

3

La star di Halt and Catch Fire raggiunge Natalie Dormer e Nathan Lane.

Kerry Bishé in Penny Dreadful: City of Angels

A Showtime continuano i casting per Penny Dreadful: City of Angels, nuova serie di John Logan incentrata su un diverso gruppo di personaggi. Questa volta ad aver firmato per un ruolo regolare è Kerry Bishé, attrice conosciuta per i suoi trascorsi in Halt and Catch Fire, più di recente in un episodio di The Romanoffs.

Ambientata nella Los Angeles del 1938, un luogo e un periodo segnati da tensioni sociali e intrisi di folklore messicano-statunitense, e radicata nel conflitto tra personaggi legati alla divinità Santa Muerte e altri alleati con il Diavolo, City of Angels esplora un mix entusiasmante di soprannaturale e realtà dell'epoca quando un brutale omicidio porta il giovane detective Tiago Vega (Daniel Zovatto, Fear the Walking Dead) a cercare le risposte.

Bishé interpreterà Sorella Molly, una carismatica evangelista radiofonica, una bellissima cantante e un'oratrice di talento la quale affascina i suoi numerosi e fedeli seguaci mentre affronta le complesse esigenze della sua vita. L'attrice raggiunge gli altri membri del cast Natalie Dormer (Il Trono di Spade), Nathan Lane (Modern Family) e Rory Kinnear, quest'ultimo coinvolto con un ruolo diverso da quello interpretato in Penny Dreadful.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming