News Serie TV

Kellan Lutz si unisce al cast di FBI: Most Wanted

1

Ruoli anche per Roxy Sternberg e Alana De La Garza.

Kellan Lutz si unisce al cast di FBI: Most Wanted

Visto l'ultima volta in tv nel 2014, nel revival di The Comeback, Kellan Lutz ha firmato con CBS per uno dei ruoli principali in FBI: Most Wanted, potenziale spin-off del procedurale di successo FBI. Al cast si sono uniti anche Keisha Castle-Hughes (Il Trono di Spade), Roxy Sternberg (Mars) e una vecchia conoscenza del co-ideatore Dick Wolf, la veterana di Law & Order Alana De La Garza.

FBI: Most Wanted ruota attorno all'unità incaricata di rintracciare e assicurare alla giustizia i pericolosissimi criminali inseriti nella nota lista omonima del Federal Bureau of Investigation. Come annunciato precedentemente, la star di Nip/Tuck Julian McMahon interpreterà Jess Lacroix, l'agente che sovrintende l'unità.

Lutz, famoso per i suoi trascorsi nella saga cinematografica di Twilight, vestirà i panni dell'agente Crosby, un veterano dell'intelligence militare e un mago delle comunicazioni che Lacroix ha preso sotto la propria ala. Castle-Hughes sarà nel frattempo Lynn Khanna, un'analista dell'FBI cresciuta in una famiglia conservatrice di Dallas. Una tipa tosta ma con uno spiccato senso dell'umorismo, lei è abile nel data mining (l'estrazione di informazioni utili da grandi quantità di dati) e un'esperta di ingegneria sociale. Sternberg interpreterà l'agente Sheryll Barnes, un tempo una detective del Dipartimento di Polizia di New York, mentre De La Garza sarà l'agente Isobel Castile, formatasi a West Point.

Tutti questi personaggi appariranno prima in un episodio di FBI - di fatto il backdoor pilot dello spin-off - in onda negli Stati Uniti in primavera. Sulla base di questo, CBS deciderà se procedere con l'ordine di una prima stagione.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming