News Serie TV

Katie LeClerc si fidanza, Megan Hilty si sposa

Due reginette del piccolo schermo – Katie LeClerc, star del drama di ABC Family Switched at Birth, e Megan Hilty, protagonista fino alla scorsa stagione di Smash e ora nel cast di Sean Saves the World – hanno trascorso un felice weekend con le loro metà. People riporta che LeClerc e il fidanzato Brian Stuart Hebecost, un agente immobil...

Katie LeClerc si fidanza, Megan Hilty si sposa

Due reginette del piccolo schermo – Katie LeClerc, star del drama di ABC Family Switched at Birth, e Megan Hilty, protagonista fino alla scorsa stagione di Smash e ora nel cast di Sean Saves the World – hanno trascorso un felice weekend con le loro metà.

People riporta che LeClerc e il fidanzato Brian Stuart Hebecost, un agente immobiliare, si sono fidanzati ufficialmente. “Siamo entusiasti di iniziare la nostra vita insieme”, ha detto l’attrice 26enne alla rivista. “Non vediamo l’ora di unire le famiglie e cominciare l’avventura insieme”. Per la proposta, Hebecost ha decorato la loro casa con fiori, palloncini e uno striscione con su scritto “Mi vuoi sposare?”.

Hilty e Brian Gallagher sono stati invece più precipitosi. Lo scorso sabato, la coppia ha avuto un matrimonio improvvisato a Las Vegas, saltando quindi la tradizionale proposta che anticipa le nozze, nonché tutta l’organizzazione. “Eravamo così elettrizzati all’idea di sposarci che abbiamo saltato completamente il fidanzamento” ha detto Hilty, 32 anni, a People. “Questa sera ho sposato l’amore della mia vita alla Venetian Chapel di Las Vegas”, aveva scritto qualche ora prima su Twitter. Gallagher, un attore/cantante che Hilty ha conosciuto in palestra, aveva condiviso invece una foto su Instagram.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming