News Serie TV

Kate Hudson in una comedy di Netflix, il trailer ufficiale di BMF 3 e altre news in breve

Inoltre, nuove guest star in Elsbeth e una promozione nel cast di S.W.A.T.

Kate Hudson in una comedy di Netflix, il trailer ufficiale di BMF 3 e altre news in breve

La candidata all'Oscar Kate Hudson (Quasi famosi) ha ottenuto il ruolo di protagonista nella comedy senza titolo che Netflix sta preparando con la bravissima Mindy Kaling, con la quale ha già portato in tv il teen drama di successo Non ho mai... La serie di 10 episodi, ordinata lo scorso giugno, è ispirata dai Los Angeles Lakers, la leggendaria squadra dell'NBA.

Scritta da Elaine Ko (Modern Family) e da lei prodotta a livello esecutivo con Kaling e Howard Klein (The Office), la comedy sul posto di lavoro raconta cosa succede quando Isla Gordon (Hudson) viene nominata presidente dell'azienda di famiglia, i Los Angeles Waves, una delle squadre di basket più leggendarie, dopo che suo fratello è costretto a dimettersi a causa di uno scandalo. Ambiziosa e spesso ignorata, Isla dovrà dimostrare ai suoi fratelli, al consiglio di amministrazione e alla più ampia comunità sportiva, tutti scettici, di essere la scelta giusta per l'incarico, soprattutto nel mondo imprevedibile e dominato dagli uomini dello sport.

BMF: Il trailer ufficiale della stagione 3

Starz ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 3 del crime/family drama prodotto da 50 Cent BMF, in Italia disponibile in streaming su MGM+. L'anteprima, che anticipa il ritorno in tv della serie il 1° marzo, mostra le guest star speciali dei prossimi episodi Lil Baby, 2 Chainz, Ne-Yo e Saweetie, ai quali si aggiunge la star dei reality Cynthia Bailey.

Elsbeth: Lo spin-off di The Good Wife ospita Jane Krakowski e Blair Underwood

La veterana di 30 Rock Jane Krakowski, la star di Quantico Blair Underwood, la leggendaria Linda Lavin (Alice) e la protagonista di Good Girls Retta hanno ottenuto un ruolo da guest star in Elsbeth, il nuovo spin-off di The Good Wife incentrato sull'omonimo, amato personaggio interpretato da Carrie Preston. In onda dal 29 febbraio, il poliziesco segue l'avvocatessa astuta e anticonvenzionale Elsbeth Tascioni lasciare Chicago e ricorre al suo singolare punto di vista per fare osservazioni uniche e mettere all'angolo brillanti menti criminali insieme con il Dipartimento di Polizia di New York. Krakowski interpreterà Joann, una potente agente immobiliare di Manhattan con grandi clienti e segreti ancora più grandi; Underwood sarà il papà e l'allenatore di una stella nascente del tennis, così dedito alla carriera di suo figlio da commettere un errore fatale; Lavin vestirà i panni di Gloria, la presidentessa di un consiglio condominiale (un personaggio diverso da quello interpretato in tre episodi di The Good Wife); mentre Retta impersonerà Margo, la migliore intermediaria matrimoniale per i ricchi di NY.

Una promozione nella stagione finale di S.W.A.T.

Uno dei volti ricorrenti di S.W.A.T. nelle ultime due stagioni, Anna Enger Ritch è stata promossa regolare nel prossimo, settimo e ultimo ciclo di episodi del procedurale, in onda su CBS dal 16 febbraio. L'attrice interpreta l'agente della S.W.A.T. Zoe Powell, che a Jim Street (Alex Russell) ricorda se stesso all'inizio della sua carriera per via del suo atteggiamento da lupo solitario, l'incoscienza e il disprezzo per i protocolli, poi diventata una parte coesa della squadra.

The Penguin arruola Jared Abrahamson

La prossima miniserie DC di Max The Penguin, spin-off del film di successo del 2022 The Batman, ha ingaggiato l'attore di The Changeling Jared Abrahamson per un importante ma per ora misterioso ruolo ricorrente. Il drama di 8 episodi si concentra sul personaggio interpretato nella pellicola da Colin Farrell, il criminale Oswald 'Oz' Cobblepot, meglio conosciuto come il Pinguino.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo