Kat Foster con Jean-Claude Van Damme su Amazon
Al cast del dramedy si sono uniti anche Phylicia Rashad (I Robinson) e Moises Arias (Hannah Montana).
La star di 'Til Death Kat Foster, più di recente in Your Family or Mine, ha ottenuto il ruolo femminile principale nell'episodio pilota di Jean-Claude Van Johnson, dramedy con protagonista la leggenda del cinema d'azione Jean-Claude Van Damme.
Il protagonista di Senza esclusione di colpi interpreta una versione sopra le righe di se stessa: un famoso attore ed esperto di arti marziali che torna in attività per riprendere il suo alter-ego, il mercenario Jean-Claude Van Johnson, una copertura per le sue missioni segrete. Il suo ultimo ingaggio è per il ruolo di protagonista in un film d'azione che re-immagina Huckleberry Finn. Nuovamente in mezzo al pericolo, Van Johnson torna a collaborare con Vanessa (Foster), suo compagno operativo e interesse amoroso di una vita che si era lasciato alle spalle. L'hair stylist del film, anche in questo caso una copertura, Vanessa ha il cuore infranto da anni ed è determinata a tenere Jean-Claude a distanza quando lui s'immischia deliberatamente nella sua nuova missione in Bulgaria.
I produttori hanno ingaggiato inoltre la veterana de I Robinson Phylicia Rashad per il ruolo di Jane Hardy, l'agente a capo della squadra operativa segreta di cui Jean-Claude e Vanessa fanno parte, mentre Moises Arias (Hannah Montana) interpreterà Luis, un giovane agente segreto che lavora con Vanessa.