Karl Urban protagonista di The Boys su Amazon Prime Video

-
26
Karl Urban protagonista di The Boys su Amazon Prime Video

L'attore di Star Trek Karl Urban ha ottenuto il ruolo di protagonista nella prossima serie di fantascienza di Amazon The Boys, adattamento dell'acclamato fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson, scritto dall'ideatore di Supernatural Eric Kripke e diretto dal team dietro Preacher Evan Goldberg e Seth Rogen.

In un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà, The Boys narra in 8 episodi le vicende di un gruppo di vigilanti conosciuti come I Boys, i quali operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l'oscuro. Per The Hollywood Reporter, Urban interpreterà Billy Butcher, il leader dei Boys, descritto come un uomo enigmatico e brutale con un piano personale segreto. Lui si avvicina a Hughie (Jack Quaid, Hunger Games) sostenendo di essere un agente del governo, sfruttando la sua rabbia per la morte accidentale della sua fidanzata per mano del supereroe A-Train (Jessie T. Usher, Survivor's Remorse) per coinvolgerlo nel suo piano che mira a distruggere il sistema dei supereroi.

The Boys sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video prossimamente. Il resto del cast include Laz Alonso (The Mysteries of Laura), Karen Fukuhara (Suicide Squad), Erin Moriarty (Jessica Jones), Antony Starr (Banshee), Dominique McElligott (Hell on Wheels), Chace Crawford (Gossip Girl) e Nathan Mitchell (iZombie).



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento