Schede di riferimento
News Serie TV

Julie Benz e Shane McRae su Syfy

Numerosi ingressi nei cast delle nuove serie di Syfy Defiance e Rewind. Julie Benz (No Ordinary Family) si ricongiunge all'ex costar di Dexter Jaime Murray nella prima, mentre Shane McRae, visto recentemente nel film nominato all'Oscar The Help, reciterà nell'episodio pilota della durata speciale di due ore della seconda. Defiance, al ...


Numerosi ingressi nei cast delle nuove serie di Syfy Defiance e Rewind. Julie Benz (No Ordinary Family) si ricongiunge all’ex costar di Dexter Jaime Murray nella prima, mentre Shane McRae, visto recentemente nel film nominato all’Oscar The Help, reciterà nell’episodio pilota della durata speciale di due ore della seconda.

Defiance, al cui cast si sono uniti anche Tony Curran (I Pilastri della Terra) e Stephanie Leonidas, è un live-action drama scritto e prodotto a livello esecutivo dall’ideatore di Farscape Rockne S. O’Bannon. Ambientata in un epoca futura, la serie racconta di un mondo devastato dalla guerra in cui gli esseri umani vivono a stretto contatto con delle forme di vita aliene. Grant Bowler (True Blood) interpreta Jeb Nolan, un vagabondo diventato una specie di uomo della legge dopo il suo arrivo in una fiorente e vivace città di frontiera, una delle poche oasi esistenti nel nuovo mondo. Benz vestirà i panni del nuovo sindaco idealista della città, determinato a mantenere la pace nella sua comunità. Leonidas interpreterà Irisa, una bellissima guerriera, membro di una razza aliena nota come gli Irathient. Dopo la morte di suo padre, avvenuta per mano di Nolan, la ragazza è stata cresciuta da quest’ultimo e ora funge da suo spietato braccio destro. Curran sarà Datak Tarr, membro di un’altra razza aliena nota come i Castithan. Murray interpreterà invece l’affascinante e corretta moglie di Datak.

Nel frattempo, Shane McRae parteciperà da protagonista alle riprese del primo episodio di Rewind, la serie di Justin Marks (Street Fighter) incentrata su un team di militari e scienziati i quali devono usare una tecnologia non sperimentata per tornare indietro nel tempo e modificare una serie di eventi passati al fine di cambiare il futuro ed evitare un devastante attacco terroristico. McRae sarà il volto di Henry Knox, ex membro delle Forze Speciali che ora lavora sul campo come agente di una divisione speciale del Dipartimento di Sicurezza.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo