News Serie TV

Julianne Nicholson nel thriller Eyewitness e altri casting

1

Kathryn Hahn nella nuova comedy dell'ideatrice di Transparent e Brandon Jay McLaren nel pilota di The Jury.

Julianne Nicholson nel thriller Eyewitness e altri casting

Conosciuta per i suoi ruoli in Law & Order: Criminal Intent e Masters of Sex, Julianne Nicholson sarà tra i protagonisti di Eyewitness, il nuovo crime thriller della rete via cavo USA scritto e prodotto dall'ideatore di Shades of Blue Adi Hasak basandosi sulla serie norvegese Øyevitne. Eyewitness esplora un delitto macabro dal punto di vista dei testimoni oculari. Quando due adolescenti si incontrano nei boschi e assistono a una sparatoria, nel tentativo disperato di mantenere la loro relazione segreta e temendo una rivendicazione del colpevole, cercano di mantenere il silenzio rendendosi contro presto di non poterlo fare a lungo. Nicholson interpreterà Helen Torrance, un ex detective della omicidi che ha lasciato la grande città per diventare uno sceriffo di provincia e una moglie amorevole. Tuttavia, di fronte a un crimine raccapricciante, Helen torna a confrontarsi con i suoi traumi passati mentre è alle prese con il suo caso più difficile: allevare uno di quei due adolescenti, ruolo affidato nel frattempo a Tyler Young.

La veterana della commedia Kathryn Hahn (Parks and Recreation) si riunisce con l'ideatrice di Transparent Jill Soloway nella sua nuova dark comedy per Amazon I Love Dick. Basato sul controverso romanzo omonimo di Chris Kraus, adattato da Sarah Gubbins, la serie racconta la storia di Chris (Hahn) e Sylvere, una coppia sposata di Marfa, in Texas, ossessionata da uno sgradevole ma carismatico professore di nome Dick. Attraverso quest'ossessione, Chris affronta un viaggio alla scoperta di sé stessa e, eventualmente, del potere della trasformazione.

Reduce da tre stagioni in Graceland, Brandon Jay McLaren ha firmato con ABC per un ruolo regolare nel pilota di The Jury, legal drama di VJ Boyd (Justified) e Carol Mendelsohn (CSI) incentrato su un "esperimento sociale" che negli Stati Uniti avviene migliaia di volte al giorno: il destino di una persona posto nelle mani di 12 sconosciuti. La serie esplora un caso di omicidio attraverso il punto di vista dei singoli giurati, mostrando come i pregiudizi e le singole esperienze influenzano il loro giudizio e come i loro preconcetti cambiano lungo il processo. McLaren interpreterà Jared, un giurato con un passato oscuro. Altri ruoli sono stati affidati a Ben Esler (Hell on Wheels), Eve Harlow (The 100), Adina Porter (True Blood) e Hina Abdullah (The Last Ship).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo