Schede di riferimento
News Serie TV

Julia Roberts in tv con Today Will Be Different

12

La miniserie si basa sul fortunato libro omonimo di Maria Semple.

Julia Roberts in tv con Today Will Be Different

Un'altra grande star di Hollywood ha scelto il piccolo schermo per il suo prossimo progetto. Julia Roberts, nel 2001 premiata con l'Oscar per il suo ruolo in Erin Brockovich, sarà la protagonista di Today Will Be Different, miniserie basata sul recente libro omonimo di Maria Semple.

Una delle pubblicazioni più apprezzate di questo 2016, Today Will Be Different racconta la storia di Eleanor Ford (Roberts), una donna che si sveglia determinata a vivere il giorno più bello della sua vita, ma costretta a rinunciare ai suoi piani quando strani eventi si frappongono.

Per Roberts, coinvolta anche come produttrice esecutiva, si tratta del primo ruolo regolare in una serie tv. Il drama, al momento senza network (e immaginiamo non lo resterà per molto), è scritto dalla stessa Semple, non estranea al mondo della tv avendo lavorato precedentemente in Arrested Development e Susan.

Nel frattempo, sempre più numerose sono le star del cinema che negli ultimi mesi si sono fatte coinvolgere da produzioni destinate al piccolo schermo: è imminente il debutto su HBO della miniserie Big Little Lies con Nicole Kidman e Reese Witherspoon, Robert De Niro e Julianne Moore reciteranno in un thriller di David O. Russell per Amazon, mentre Meryl Streep sarà la protagonista dell'adattamento del romanzo di successo The Nix prodotto da J.J. Abrams.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming