Josh Peck in un episodio di Pitch
Annunciati numerosi altri arrivi nel cast, inclusi Parker Croft di C'era una volta e Chastity Dotson di Veronica Mars.
Reduce dalla breve esperienza di Grandfathered, Josh Peck torna alla FOX per interpretare un ruolo da guest star in un episodio di Pitch. Il nuovo drama sportivo ha ingaggiato anche Parker Croft (C'era una volta), Ryan Dorsey (Justified), Jeff Torres (Criminal Minds: Beyond Borders), Chastity Dotson (Veronica Mars), Christian Ochoa (Too Close to Home) e l'alta attrice di Grandfathered Kelly Jenrette, ciascuno dei quali ha ottenuto un ruolo ricorrente.
In onda negli Stati Uniti dal 22 settembre, Pitch racconta la storia di Ginny Baker (Kylie Bunbury), la prima donna a giocare nel campionato professionistico di baseball statunitense. Peck vestirà i panni di Ross O'Malley, un analista che il manager e presidente dei San Diego Padres Oscar (Mark Consuelos) chiama per gestire una grave crisi. Nello stesso episodio, Croft farà il suo debutto come Jordan, un ex compagno di squadra di Ginny al liceo.
Dorsey sarà nel frattempo Tommy Miller, un collega della protagonista (che non vede di buon occhio) preoccupato per la sua carriera e il futuro della squadra, mentre Torres ha ottenuto il ruolo di Stubbs, un altro giocatore dei Padres. Dotson interpreterà Janet Baker, la madre amorevole e protettiva di Ginny in alcuni flashback; Ochoa sarà Livan Duarte, un ricevitore molto famoso che di recente ha disertato da Cuba; mentre Jenrette impersonerà Rhonda, la fedele assistente di Oscar.