Schede di riferimento
News Serie TV

John Stamos in Glee

La prima stagione di Glee è terminata negli States la scorsa notte. Nonostante le pochissime ore trascorse, tra l'entusiasmo generale di milioni di fan che hanno assistito all'ennesimo episodio capolavoro, l'attenzione di tutti gli appassionati si è fiondata immediatamente sulla seconda stagione, in onda dal prossimo autunno. Entertain...

John Stamos in Glee

La prima stagione di Glee è terminata negli States la scorsa notte. Nonostante le pochissime ore trascorse, tra l'entusiasmo generale di milioni di fan che hanno assistito all'ennesimo episodio capolavoro, l'attenzione di tutti gli appassionati si è fiondata immediatamente sulla seconda stagione, in onda dal prossimo autunno. Entertainment Weekly, infatti, ha ufficializzato il nome della prima new entry nel nuovo ciclo di episodi: John Stamos.

Il famoso attore, ricordato per il ruolo del Dr. Tony Gates interpretato in ER, è stato scelto dai produttori di Glee per il ruolo di un dentista, lo stesso citato da Emma (Jayma Mays) nella season finale; non vi precisiamo il motivo per non rovinarvi la sorpresa.

Naturalmente la scelta di Stamos non è casuale. L'attore, infatti, è noto anche per le sue straordinarie interpretazioni in alcuni apprezzati musical di Broadway, tra cui Bye Bye Birdie.

Nel frattempo, sicuri che questa notizia non sarà sufficiente a tenere vivo l'interesse dei fan durante la lunga pausa estiva, la Little, Brown Books for Young Readers ha annunciato di aver raggiunto un accordo con la 20th Century Fox per la distribuzione dell'ennesimo cimelio legato al franchise Glee. Una raccolta di romanzi originali, il primo dei quali s’intitolerà Glee: The Beginning, che dal mese di agosto allargherà l'universo e le vicende vissute dai giovani protagonisti della serie.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming