News Serie TV

Joel Kinnaman e Mireille Enos di nuovo insieme in una Serie TV di Amazon

103

Reciteranno in Hanna, adattamento del film omonimo del 2011.

Joel Kinnaman e Mireille Enos di nuovo insieme in una Serie TV di Amazon

Una delle coppie meno affiatate ma allo stesso tempo più riuscite della tv è tornata insieme. Joel Kinnaman e Mireille Enos, tra il 2011 e il 2014 i protagonisti del crime drama The Killing, torneranno a recitare insieme in Hanna, prossima serie di Amazon Prime Video basata sul film omonimo di Joe Wright.

Scritto da David Farr (co-sceneggiatore del film), il drama segue una straordinaria giovane donna mentre fugge a una implacabile agente della CIA che agisce al di fuori delle regole, nonché i suoi tentativi di spiegare la verità dietro le sue azioni come abile assassina. Kinnaman interpreterà il padre della ragazza, Erik, un soldato che ha addestrato Hanna (l'esordiente Esme Creed-Miles) a sopravvivere nelle remote foreste della Polonia. Enos sarà nel frattempo Marissa, l'ambiziosa agente della CIA sulle tracce della protagonista.

Per Kinnaman, l'ingaggio in Hanna arriva pochi giorni dopo il suo ritorno a Netflix (che ha proposto l'ultima stagione di The Killing) con la serie di fantascienza Altered Carbon, mentre per Enos si tratta del terzo ruolo consecutivo in una serie di Amazon dopo Electric Dreams di Philip K. Dick e Good Omens.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming