News Serie TV

Jessica Jones: Nella stagione 3 debutto alla regia per Krysten Ritter

59

Appena cominciate a New York City le riprese dei nuovi episodi.

Jessica Jones: Nella stagione 3 debutto alla regia per Krysten Ritter

Dopo una seconda stagione diretta interamente da donne, nella terza da poco in produzione a New York City a fare un passo dietro la macchina da presa di Jessica Jones sarà... la sua protagonista! Deadline riporta infatti che Krysten Ritter dirigerà un prossimo episodio della serie Marvel.

Per l'attrice, interprete dal 2015 dell'investigatrice privata e supereroina tormentata Jessica Jones, si tratta della prima esperienza di questo tipo. "Sono davvero entusiasta di fare il mio debutto alla regia in Jessica Jones", ha dichiarato. "L'intero staff e il cast sono diventati una famiglia per me, e sono così grata dell'opportunità di lavorare con la nostra incredibile squadra in questo nuovo modo. E lo sono anche con [l'ideatrice e showrunner] Melissa Rosenberg, [il produttore esecutivo] Jeph Loeb, Marvel e Netflix per avermene affidato le redini".

Netflix non ha annunciato ancora una data per la terza stagione di Jessica Jones, così come per i ritorni delle altre serie Marvel con le quali condivide l'universo narrativo dopo il debutto venerdì scorso della seconda stagione di Luke Cage. Mentre rivedremo Daredevil, Iron Fist e The Punisher, in una recente dichiarazione Loeb ha fatto sapere che al momento non ci sono piani per una seconda stagione della serie crossover The Defenders.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo