Schede di riferimento
News Serie TV

Jesse Eisenberg crea, scrive e dirige una serie tv

5

Inoltre, Netflix produce una serie horror dell'ideatore di Misfits e i registi di Captain America: Civil War una comedy per Showtime.

Jesse Eisenberg crea, scrive e dirige una serie tv

Debutto alla regia per Jesse Eisenberg, con una serie tv. La star di Batman v Superman: Dawn of Justice e The Social Network è al lavoro con Jax Media (lo studio dietro Inside Amy Schumer) a Bream Gives Me Hiccups, comedy basata sull'omonima raccolta di storie, della quale è anche ideatore, sceneggiatore e produttore esecutivo. Il progetto, le cui riprese cominceranno a breve a New York, segue Oscar (interpretato dall'esordiente Elliott Smith), un ragazzino sommessamente perspicace, mentre affronta il dramma di una madre (Parker Posey) da poco divorziata. A scuola, lui trascorre la pausa pranzo nel ripostiglio del bidello (Victor Rasuk), scrivendo recensioni per ogni ristorante in cui la madre lo abbia trascinato la sera prima. Una sorta di diario che documenta il suo rapporto complesso con la donna mentre entrambi affrontano il divorzio.

Nel frattempo, Netflix ha unito le forze con l'ideatore di Misfits Howard Overman e la rete britannica E4 per la produzione di Crazy Face, comedy horror di 6 episodi con protagoniste Cara Theobold (Downton Abbey) e Susan Wokoma (The Inbetweeners 2). La serie racconta un'avvincente e divertente storia di amicizia, amore e mostri attraverso l'angoscia e gli esorcismi di un improbabile duo di cacciatrici di demoni. Amy (Theobold), che lavora in una pista da bowling, non avrebbe mai immaginato che si sarebbe ritrovata a combattere le legioni dell'inferno. Al contrario, Raquel (Wokoma), armata di Wikipedia e di una bacchetta acquistata su eBay, è assolutamente convinta della sua missione e ha molta esperienza nella caccia ai demoni, molta più di quanto si possa dire delle sue capacità relazionali. Il resto del cast include Riann Steele (In the Flesh), Lewis Reeves (Unforgotten), Arinze Kene (Youngers) e Tony Curran (Sons of Anarchy).

I fratelli Joe e Anthony Russo, registi del recente film Marvel di successo Captain America: Civil War, saranno i produttori esecutivi di una potenziale comedy di Showtime scritta dal comico Moshe Kasher (Zoolander 2) insieme con Zach Cregger (Amici di letto). Il progetto senza titolo si concentra su una famiglia criminale il cui mondo è stravolto quando la sua attività illegale - spaccio d'erba - diventa improvvisamente tollerata nel suo stato di residenza. Mentre cerca di adeguarsi a questo nuovo strano modo di guadagnare, la famiglia è costretta a dipendere dal senso degli affari del figlio, le cui inclinazioni fanno di lui la pecora nera di un clan di scapestrati.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming